Recensione "Conflicto- Un sogno una speranza"

 Conflicto - Un sogno una speranza

Autrice: Angela J. Luz 

Genere: Paranormal Fantasy 

Serie: Conflicto vol.2


Secondo libro della serie "Conflicto". Inizia da dove avevamo lasciato il primo volune raccontando come è avvenuto il rapimento di Alysia dopo la sua festa di compleanno. 

Non vedevo l'ora di scoprire cosa fosse successo e quale sarebbe stata la reazione di Jonathan che dopo aver deciso di allontanarsi e lasciarla libera di fare le sue scelte, scoperto il suo rapimento ritorna più determinato che mai per riportarla a casa tra le sue braccia e non lasciarla mai più ormai consapevole che il suo cuore e la sua anima nera apparteneva al suo "Angelo". 



Questo secondo volume inizia con una botta di adrenalina non indifferente, le due famiglie Samacùm e Seràfidi uniranno le loro forze per salvarla affrontando qualsiasi interferenza si metta sul loro cammino sempre più decisi a far valere le loro idee e a far prevalere i loro sentimenti. 


Sarà proprio nella "Dimensione oscura" che si svolgerà una battaglia sanguinosa contro gli Agony, demoni sotto la guida di Shila, il demone che ha rapito Alysia. 


"Unì le sue labbra a quelle di Alysia in un bacio che sapeva di sollievo, ma anche di paura. Paura di perderla, di dover rinunciare a lei e di tornare a vagare nel deserto dei suoi tormenti."


Il vero protagonista di questo secondo libro sarà Jonathan, l'ho amato per il suo conflitto interiore, dell'uomo freddo e controllato, i cui desideri erano rivolti solo ai piaceri carnali, non era rimasto che un uomo dilaniato dalla paura di perdere il suo "Amore". Avrà una notevole evoluzione, riuscirà per amore a tenere sottocontrollo la sua natura demoniaca e i suoi bisogni più oscuri senza cadere in tentazione pur di restare accanto ad Alysia. 



Non farà mistero della sua gelosia, che spesso creerà delle piccole incomprensioni con il suo "Angelo" 


Un'altra coppia si sta formando nel frattempo che io amo tanto e sono curiosa di conoscere la loro evoluzione. 


«Tradisce solo chi non ama o chi è infelice. Io sono innamorato e non esistono parole per descrivere la felicità che sento nel poterti avere accanto.»


Complotti, conflitti, emozioni e colpi di scena faranno da cornice a questa bellissima storia tutta da scoprire. 

Io non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro per scoprire quali scelte e sacrifici dovranno fare Jonathan e Alysia per coronare il loro amore.


Ringrazio l'autrice per la bellissima copia cartacea 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈





Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Fascino e mistero"