Recensione "Il duro cuore di un McKay"
Il duro cuore di un McKay
Autrice: Lorella James
Serie: Rough Cowboys vol.3
Genere: Erotic Romance
Editore: Bookstolubri
Terzo libro della serie "Rough Cowboy" di Lorelei James stavolta conosceremo il maggiore dei fratelli in McKay, Cord.
Cord McKay è un padre single dal cuore ferito, quando la moglie lo ha lasciato ha giurato che non avrebbe dato mai più ad una donna potere sui suoi sentimenti, dedicava il suo tempo al piccolo Ky e al ranch di famiglia.
AJ Foster si era innamorata di Cord quando aveva cinque anni. Lui all'ora diciottenne l'aveva salvata dopo una caduta da cavallo. Da quel momento quell'uomo alto, tenebroso e affascinante aveva occupato i suoi sogni di bambina era diventato il suo principe azzurro.
«A che gioco stai giocando con me, ragazzina?»AJ si alzò in punta dei suoi stivali. «Non sono più una ragazzina da tanto tempo, Cord McKay.»«Credimi, l’ho notato.»«Era ora.»
Anche adesso che AJ è diventata una bellissima donna di ventidue anni Cord la ignora. Lei è una tentazione, ma la differenza di età è troppa per poter cedere al suo fascino.
Quando però AJ gli propone una relazione estiva senza impegno Cord cede e mette in atto i suoi istinti.
Il suo atteggiamento sexy e scontroso la sua dolcezza nascosta dietro ai suoi modi burberi e dominanti, il suo tocco esperto fanno si che AJ metta il suo corpo e il suo cuore nelle sue mani trasformando il loro accordo in una bollente relazione.
«Prima di baciarti, prima di toccarti, fammelo dire: ti amo. Santo cielo, ti amo da morire.»
Una storia molto piccante ma anche dolce e romantica, Cord è testardo ma AJ è molto determinata ad abbattere le sue difese e conquistare il suo cuore. Ci riuscirà?
Belli tutti i personaggi secondari, l'autrice ci farà conoscere già il protagonista del prossimo libro di cui mi sono innamorata e non vedo l'ora di leggere la sua storia.
Ringrazio la Bookstolibri per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento