Recensione "Domare il cuore di un Cowboy"
Domare il cuore di un Cowboys
Autrice: Lorelei James
Serie: Rough Cowboys vol.4
Genere: Contemporary Romance
Editore: Bookstolibri
In questo quarto libro della serie "Rough Cowboy" Lorelei James approfondisce la storia di Kade. Di lui abbiamo già conosciuto la sua personalità nel terzo volume.
Kade si è sempre sentito sopraffatto dalla reputazione degli uomini McKay, nonostante sia quello piu onesto e sincero, con la voglia di trovare una donna e creare una famiglia, viene etichettato anche lui come un selvaggio, donnaiolo, bevitore e attaccabrighe. Essere scambiato per il fratello gemello Kane gli crea parecchi problemi ma quando incontra Skyler, l'appuntamento mancato del fratello ne resta talmente affascinato che non fa nulla per smentire il malinteso e si fa passare per lui.
Quando Skyler scopre l'inganno ne resta sconvolta e mette fine a quella che poteva diventare una bellissima storia d'amore.
Kade ferito dal suo atteggiamento decide di allontanarsi e per un anno resta lontano da casa. Sarà uno scock per lui scoprire al suo rientro che è il padre di una meravigliosa bambina di tre mesi.
«Non me ne andrò. Eliza è mia figlia e fa parte della mia vita. Punto.»
Quando Skyler scopre di aspettare un figlio da Kade e non riesce a mettersi in contatto con lui affronterà la situazione come fa sempre: da sola.
La ricomparsa di Kade manderà in frantumi il suo mondo perfettamente organizzato, Kade vuole sposarla ma lei si rifiuta e insiste sul fatto di essere solo co-genitori.
La convivenza però farà esplodere la passione più intensa di prima.
Per Kade sarà un gioco da ragazzi sottomettere Skyler in camera da letto pretendendo il controllo totale del suo corpo non sarà altrettanto facile ottenere il suo cuore.
«Niente ripensamenti, Sky. Una volta che sei mia, sei mia, esattamente come voglio io, in qualsiasi momento, ovunque. Farò delle eccezioni solo per occuparci di Eliza, ma basta. Quindi, sei sicura di aver capito cosa ti sto chiedendo?»
Ho trovato gli ultimi due libri molto più strutturati, l'autrice tocca temi molto importanti come il lutto, l'abbandono, la violenza sulle donne, la maternità rendendo la lettura molto più intensa, unica pecca troppi parenti, troppi personaggi, ad un certo punto mi sono sentita sopraffatta così come è successo a Skyler e ho fatto fatica a stare dietro a tutti.
Ho ritrovato però un personaggio che ho amato sin dal primo libro e di cui avevo tanta voglia di leggere la storia, non vedo l'ora di scoprire cosa ci riservi.
Ringrazio la Bookstolibri per la copia ARC
❤❤❤❤❤
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento