Recensione "Cataclysm"
Cataclysm
Autrice: Sarah Bailey
Serie: I quattro cavalieri Vol.4
Genere: Dark Contemporary Why Choose Romance
Editore: Virgibooks
Quarto e ultimo libro della serie "I quattro cavalieri" di Sarah Bailey. Forse dal mio punto di vista è stato troppo, in fin dei conti a parte la vendetta finale non è successo nulla di nuovo o sconvolgente che possa far dire woooooo che meraviglia, anzi posso dire che ho trovato alcune scene inutili e ripetitive che potevano benissimo essere racchiuse nel terzo libro.
Mi piacciono le scene spicy ma quando è troppo e troppo. Non vi nego che molte le ho saltate.🤪🤪
"I Quattro Cavalieri e la loro Dea, Nyx. Incisi nei rispettivi cuori, per sempre come una cosa sola. Il destino aveva intrecciato i fili delle nostre vite e ci aveva fatti incontrare. E non ci avrebbe mai più separati."
Finalmente vedremo Scarlett affrontare il suo passato e avere la sua vendetta per i dieci anni vissuti lontano dai "quattro cavalieri". La sua presenza riuscirà a tirare fuori il meglio da ognuno di loro. Finalmente toglieranno la maschera e accetteranno di appartenere a lei come Scarlett appartiene a loro.
Lì ho amati tutti ognuno per un motivo diverso, non nascondo che il mio preferito sia sempre stato Prescott, ma Drake è quello che mi ha conquistata del tutto, ho amato il suo essere freddo, distaccato, rude ma quando accetta di amare il suo piccolo scricciolo esce fuori il suo lato umano.
E stato esaltante vedere come finalmente abbiano ottenuto la loro vendetta, certo alcune scene le ho trovate un pò troppo forti.
Finale molto dolce, finalmente Guerra, Pestilenza, Carestia e Morte sono riusciti a creare il loro angolo di paradiso insieme alla piccola Nyx.
Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC
❤❤❤❤
4 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento