Recensione "Quando due stelle si scontrano"

 Quando due stelle si scontrano

Serie: Chicago Stars vol.9

Autrice: Susanna Elizabeth Phillips

Genere: Contemporany Romance

Editore: Leggereditore



Mi mancava leggere la SEP e devo ringraziare la casa editrice per avermi dato la possibilità di immergermi ancora una volta nel mondo dei "Chicago Stars", e conoscere la storia di Thaddeus e Olivia. 



Thaddeus Walker Bowman Owens è il quarterback di riserva dei Chiacago Stars, un uomo dai svariati talenti: è un bravo giocatore, un buon allenatore, un modello di intimo maschile e ha poca tolleranza per le celebrità. 


«Bellezza, se avessi voluto sedurti, a quest’ora eri già nuda.»


Olivia Shore è un soprano all'apice della sua carriera, una superstar dell' Opera internazionale, una vera e propria Diva, maniaca della perfezione, nasconde parecchi segreti, ma non nasconde il rancore che nutre verso Thad con cui è costretta a vivere a stretto contatto per un mese.



Un soprano capriccioso e un atleta testardo dovranno viaggiare in giro per il mondo per promuovere un marchio di orologi di lusso.

Durante questa convivenza forzata non mancheranno battute esilaranti e tentativi di seduzione fallimentari, ma anche lettere minacciose, fotografie inquietanti ed incontri pericolosi che complicheranno la vita dei nostri protagonisti, ma saranno anche la causa del loro avvicinamento.

Due mondi diversi, due stelle che non appena entrano in collisione faranno scintille.


«Io ho bisogno di sapere che verrò sempre prima. E tu hai bisogno di sapere che non ti farò mai scegliere tra me e la tua carriera.»


Due personaggi ben caratterizzati, Olivia è una star apparentemente sicura di sé ma, dietro questa corazza di donna inarrivabile si nasconde una grande fragilità, sarà la testardaggine di Thad a far vacillare il suo mondo.


Thad per tutta la vita ha fatto di tutto per camuffare la sua bellezza ma qualsiasi tentativo non ha fatto altro che valorizzarne ancora di più il suo aspetto, sempre pieno di donne che cadono ai suoi piedi non è pronto per un rifiuto da parte della Diva, così chiama Olivia che farà a pezzi il suo Ego in più occasioni.


«Essere rifiutato è difficile per te, vero? Vuoi parlarne?»

«No, non voglio parlarne. Se non possiamo sc... Se non possiamo stare nudi, non voglio avere niente a che fare con te.»


È stato un piacere e una gioia poter leggere ancora una volta una storia firmata SEP un autrice che ho scoperto anni fa quando è esplosa la mia passione per la lettura e da allora non mi sono piu persa un suo libro.

È stato bello immergersi in un mondo per me sconosciuto come quello della lirica, né ho apprezzato ogni sfaccettatura, le scene spicy sono presenti ma non predominanti ma la sensualità si respira ad ogni pagina e quando finalmente Olivia cederà al corteggiamento di Thad sarà un vero punto di forza.

Per chi non conosce ancora la penna della SEP, non posso non consigliare di recuperare i suoi libri perché ne vale assolutamente la pena.


Ringrazio la Leggereditore per la bellissima copia cartacea 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈 



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"

Review Party "Cicatrici"