Nuova Uscita "Quando cadono le stelle"

 



🖊🖊Titolo: Quando cadono le stelle
Autore: Emery Rose
Genere: Romance Contemporaneo
Serie: Stelle perdute #1
Data di uscita:  27 aprile 2024
Cover: FranLu
Traduzione: Letizia Flaccavento
Editing: Sara Marrano
Cover Reveal: libero da questo momento


📚📚Trama:

Crescendo, Jude McCallister è stato la rovina della mia
esistenza.

Il mio migliore amico. L’alleato più feroce. Il ragazzo più
fastidioso del mondo.

A diciotto anni, il ragazzo che amavo odiare è diventato l’uomo
di cui non potevo fare a meno.

 

Eravamo giovani. Follemente innamorati. Invincibili.

Abbastanza forti da resistere a qualsiasi tempesta.

Abbastanza presuntuosi da credere che nessuna quantità di
tempo e nessuna distanza avrebbero potuto distruggerci.

 

Il ritorno a casa di Jude, dopo cinque anni all’estero
arruolato nei Marine, avrebbe dovuto essere motivo di festa. Ma l’uomo di cui
mi ero innamorata non esisteva più e al suo posto c’era una persona che non
riconoscevo.

 

Ti ho promesso che non ti avrei mai
lasciata, ma devo farlo. Se resto, riuscirò solo a distruggerti.

L’unica cosa che voglio è che tu sia
felice. E l’unico modo che conosco per farlo è lasciarti libera.

Mi
dispiace.

 

Queste sono alcune delle parole che ho trovato scritte in una
lettera, al mio risveglio, quando se n’è andato per la seconda volta.

Ora, dopo sei lunghi anni, è tornato.

Ma il mio cuore… non batte più solo per lui.

 

📌📌Attenzione: nel libro vengono trattate tematiche delicate e
narrate situazioni che potrebbero urtare la sensibilità di alcune persone.



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"