Cover Reveal "Verità ingannevoli"

 



🖊🖊Titolo: Verità ingannevoli 

Autrice: AR Breck

Data d'uscita: 14 settembre 

Serie: Blackridge Prep (vol 2) 

Genere: Dark Crime Romance 

Formati: Kindle, KU e cartaceo 


📚📚Trama

Rapita. Spezzata. Disperata. 

Confinata in uno scantinato buio e abbandonato con nient'altro che i vestiti che ho addosso. 

Non c'è modo di sfuggire all'ossessione, specialmente quella affinata da un serial killer che è determinato a definirmi sua. 

Per sempre. 

Ogni giorno diventa più terribile con la morte che si aggira nella mia esistenza. 

Temo che ogni speranza sia perduta finché non vengo salvata dal mio mostro personale, l'uomo che schiavizza la mia anima. 

La sua oscurità è ancora più pericolosa di quella del mio rapitore, la sua ossessione ancora più letale. 

Ma la mia vita è ancora a rischio, e mi ritrovo a malapena in grado di mantenere la mia sanità mentale mentre il pericolo si profila ancora una volta in lontananza e mi ritrovo sempre più braccata a ogni angolo. 

La mania che ho cercato di tenere nascosta dopo tutti questi anni sta venendo a galla, frammenti di follia si staccano dal mio petto e cadono in polvere ai miei piedi. 

Non ho altra scelta se non quella di addentrarmi nella pazzia e sperare di uscirne viva. 

**"Verità ingannevoli" è il secondo volume della serie Dark Crime Romance “Blackridge Prep" di A.R. 

Breck. Leggete i TW prima di addentrarvi in questa lettura. Riservato a un pubblico maturo e consapevole. Già disponibile “Sfide perverse,” presto anche il terzo volume conclusivo della trilogia: 

“Promesse violente.”**




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"