Recensione "Mayhem"

Mayhem 

K. V. Rose 

Serie I Dannati vol.3

Genere Dark Romance 

Editore Virgibooks 



Maverick è il terzo libro della serie "I Dannati" di K. V. Rose, un libro oscuro, contorto, che crea dipendenza. Conosceremo la storia, i segreti e i tormenti di Maverick e Ella, ma scopriremo anche quello che sta succedendo tra Lucifer e Sid e che ruolo avrà ancora Jeremiah nelle loro vite, lasciandoci con un colpo di scena da cardiopalma e tanta curiosità. Non vedo l'ora di avere la prossima storia tra le mani perché voglio sapere come andrà a finire.



La storia riprende da dove avevamo lasciato "Lucifer", e devo fare i complimenti alla Virgibooks per aver inserito il riassunto all'inizio del libro, perché mi ha facilitato la lettura e non ho avuto bisogno di andare a rileggere il libro precedente.
Maverick mi aveva già colpito nei primi libri e in questo libro ha confermato l'idea che mi ero fatta di lui. Il suo obiettivo è salvare Ria e Brooklyn dai Sei e dovrà trovare un modo per riuscirci.
Quello che invece mi ha deluso è Lucifer, spero che recuperi nel prossimo libro. 

"Non ce la faccio a sopportare questo silenzio. Mi fa venire voglia di farti ancora più male."

Due protagonisti con un bagaglio alle spalle davvero doloroso.  Maverick è convinto di essere incapace di amare. Le sue mani sempre sporche di sangue, i segreti che lo stanno allontanando dai suoi fratelli e, infine, l'attrazione che continua a provare sia per Lilith che per Ria lo rendono furioso, uno psicopatico fuori di testa. Mam mano che ci si addentra dentro la sua mente, nei suoi pensieri e tormenti, scopriremo invece che nasconde una grande fragilità.

"Il problema di Ella è che non le piace la gentilezza. Non le piace la calma. Penso che sia per questo che va in quella fottuta scuola. Penso che sia per questo che mi piace, cazzo. Penso che adori le nostre discussioni, e penso...penso di adorarle anche io. "

Ella è una ragazza che ha bisogno di essere amata. Ha così tanto bisogno di affetto che si lascia usare da chiunque gli dia la minima attenzione, buona o cattiva che sia. In Maverick ha trovato un rifugio, il ragazzo perfetto per lei, due personaggi folli che si completano a vicenda.



Maverick e Ella hanno molte cose in comune: amano il dolore e nascondano dei segreti di cui non vogliono parlare. 

Maverick sarà duro con Ella e farà di tutto per scoprire i suoi segreti più oscuri e scalfire la sua corazza. 

Anche Ella sarà determinata ad entrare nella mente di Mav e scoprire perché è così arrabbiato col mondo intero, perché non riesce a parlare dei suoi tormenti e perché non riesce a trova pace.

"Il punto è che siamo disposti a calpestare i vetri e a sanguinare un po’ l’uno per l’altra: è questo che conta . È questo il nostro amore. Spezzato, sanguinante e perfetto."


Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 
❤❤❤❤💔
4 cuoricini 1/2
Recensione a cura di Giusy Luca 




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"