Nuova Uscita "Swoon - predestinati"

 



COLLANA: ROMANCE


Titolo: Swoon – Predestinati 

Titolo originale: Swoon

Serie: Standalone

Autrice: Lauren Rowe

Traduttrice: Stefania Brignoli

ISBN EBOOK: 9791220705202

ISBN CARTACEO: 979-12-207-0522-6

Prezzo Ebook: € 4,99

Prezzo cartaceo: € 15,00

Genere: Romance Contemporaneo

Lunghezza: 296 pagine


Claim:

Amy e Colin si conoscono da una vita, 

non sapevano di essere predestinati.


Torna l’autrice bestseller di USA Today Lauren Rowe con il nuovo spin-off della Reed Rivers Trilogy.

Trama: 

Sapevo che il migliore amico di mio fratello maggiore mi considerava “la sorellina di Logan”. Ma per me il nostro vicino di casa, Colin, era tutto tranne che un fratello. Ogni volta che lo spiavo dalla finestra della mia camera da letto, mentre si agitava a torso nudo sulla sua batteria, sentivo dentro di me sensazioni che non avevo mai provato per mio fratello. Ma quando ci trasferimmo e la band di Colin decollò come un razzo, capii che le mie fantasie da adolescente non sarebbero mai diventate realtà.

Nove anni dopo, al matrimonio di mio fratello, ho rivisto Colin e abbiamo condiviso un bacio segreto da ubriachi, che ha sconvolto il mio mondo. La mattina dopo, lui ha dato la colpa all’alcol. Ha detto che avremmo dovuto far finta che il bacio, e il mio sfortunato messaggio successivo, non fossero mai avvenuti.

Ora che sto andando a Los Angeles a lavorare per Colin e a dormire a casa sua, i giochi sono riaperti. Sono decisa a far innamorare Colin di me, come io lo sono sempre stata di lui. Perché, a prescindere dalle sue insistenze, il corpo di Colin durante il nostro bacio e la cosa scioccante che mi ha sussurrato all’orecchio subito dopo, hanno chiarito che non mi considera davvero la sua sorellina, come non lo considero io.


Biografia Autrice:

 Lauren Rowe è l’autrice più venduta di USA Today e la numero 1, a livello internazionale, per aver scritto la trilogia di Reed Rivers, la trilogia di The Club, la trilogia di Josh & kat, la serie sui fratelli Morgan, Conto alla rovescia per l’omicidio di Kurtis e alcune storie indipendenti di omicidi.

 I libri di Lauren sono pieni di sensazioni, umorismo, calore e cuore. Oltre a scrivere romanzi, Lauren canta durante i matrimoni nella sua città natale, San Diego. È una narratrice di audiolibri e una pluripremiata cantautrice. È entusiasta di entrare in contatto con i lettori di tutto il mondo.


Trama breve:

Sapevo che il migliore amico di mio fratello maggiore mi considerava “la sorellina di Logan”. Ma per me il nostro vicino di casa, Colin, era tutto tranne che un fratello. 

Nove anni dopo, al matrimonio di Logan, ho rivisto Colin e abbiamo condiviso un bacio segreto da ubriachi, che ha sconvolto il mio mondo. La mattina dopo, lui ha dato la colpa all’alcol e ha detto che avremmo dovuto far finta di niente.

Ora che sto andando a Los Angeles a lavorare per lui e a dormire a casa sua, i giochi sono riaperti.




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"