Review Party "Scegli me (Mr. President)"

 Scegli me (Mr. President)

Autrice Ylenia Luciani

Genere Contemporany Romance 


Carson Martin ha bisogno di un piano se non vuole mandare a rotoli la sua carriera come presidente degli Stati Uniti D'America. 
Destiny Bennet ha bisogno di rialzarsi e riprendere in mano la sua vita, dopo essersi ritrovata senza lavoro, con un matrimonio fallito alle spalle e lo sfratto imminente.

Carson e Destiny hanno bisogno uno dell'altro se vogliono sopravvivere, ma cosa accadrà se la finzione si trasformerà in qualcosa di vero?


Da quando l’ho vista, l’ho odiata per essere così uguale a lei… e poi l’ho odiata per essere così diversa… e questo conflitto interiore mi ha disorientato a tal punto da sentirmi perso.

 

Carson è arrabbiato per ciò che è accaduto alla sua vita, e riflette il suo odio e il suo disprezzo su Destiny che si ritrova in una situazione più grande di lei.
Naturalmente Destiny sapeva chi fosse Carson, l'aveva visto sui cartelloni pubblicitari, o in qualche trasmissione televisiva, o in una rivista ma lì si poteva vedere solo la sua bellezza, non la sua sensualità o il suo forte carisma.
Vivendo a stretto contatto con lui capisce che è una bomba a orologeria pronta a esplodere.


Carson per una buona parte del libro si presenta come un uomo arrogante, presuntuoso e insensibile, riversa questi sentimenti su Destiny ferendola con gesti e parole crudeli senza apprezzare minimamente il suo aiuto.

Destiny accetta riluttante la proposta di Carson per salvarsi dal baratro in cui era finita, non si aspetta di certo che una convivenza forzata si trasformi in qualcosa di più, d'altronde lei e Carson vivono due vite completamente opposte, per cui sa che non potrà mai esserci nulla di più tra di loro. 


"Sono certo che quando mia moglie tornerà scaricherò tutta la mia rabbia su di lei ma, fino ad allora, sarà Destiny il mio bersaglio, non posso evitarlo."


La chimica tra i due si scatena quasi subito, Carson in Destiny vede la persona che più odia al mondo è farà una gran fatica a lasciarsi andare, Destiny si insinua nella sua vita, con la sua purezza, la sua dolcezza e la sua onestà abbattendo le barriere di Carson.
Ma la loro storia non ha futuro, Carson ha degli obblighi a cui non può rinunciare né va della sua carriera.




Destiny è una grande donna, nonostante le mille difficoltà è riuscita a tenere testa ad un uomo prepotente e non si è lasciata scalfire rimanendo fedele a sé stessa, ho apprezzato molto la sua forza, il suo coraggio e le sue battute pungenti con cui colpisce il suo presidente dritto al cuore, senza farsi ammaliare dalla sua sicurezza e dal suo fascino.

«Inutile ingannarla; tra meno di due settimane tornerà a cospargersi di prodotti da dieci dollari, non voglio illuderla con quelli che costano un rene»

 

Carson nel corso della storia ha avuto una grande crescita emotiva ed è riuscito a farsi perdonare tutta la sua arroganza. Il doppio Pov riesce a farci entrare in empatia coi personaggi conoscendo i loro dubbi e le loro paure. Le scene Hot non sono le protagoniste, ma la sensualità si percepisce pagina dopo pagina. Ho apprezzato tantissimo l'ambientazione, il Giappone, posti fantastici che sono riusciti a farmi sognare e viaggiare con la fantasia.
Molti sono gli argomenti trattati in questa storia, avidità, bugie, dolore, abbandono, tradimenti ma anche seconde possibilità, lealtà e amore.


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"