Recensione "I peccati di un Conte"

I peccati di un Conte

Serie I Lord dello scandalo vol.6

Autrice Tammy Andresen 

Genere Romance Storico

Editore Virgibooks 


Lord Colbert Sinclair, Sin per gli amici, dopo varie vicissitudini che l'avevano condotto sull'orlo del disastro finanziario, finalmente grazie ai "Lord dello scandalo", che abbiamo conosciuto nei precedenti libri, è riuscito a risanare le finanze del suo casato.
Rimasto vedovo si ritrova da solo a crescere Anne, l'unica figlia avuta dalla moglie, la piccola era stata rapita dalla contessa di Abernath, aveva subito un trauma che faceva fatica a superare e si era chiusa in sé stessa.

Sotto consiglio del Duca di Darling, decide di prendere un'istitutrice per aiutarlo con la figlia.



La signorina Mary è l'ultima ragazza Chase, dopo aver perso il suo unico amore partito in guerra poco dopo essersi fidanzati, aveva perso la speranza di un futuro da favola e aveva dedicato la sua vita a fare da chaperon alle cugine, ormai per lei era troppo tardi per cercare di nuovo l'amore o un uomo che la prendesse in moglie all'età di ventiquattro anni, non avrebbe mai conosciuto il tocco di un uomo, la sensazione della sua pelle contro la sua, o la gioia di diventare madre.
Invece di fare un'altra stagione, aveva deciso di essere indipendente e non continuare a gravare sulle finanze degli zii, per questo motivo accetta un lavoro d'istitutrice al servizio del conte Sinclair.
Non sarà facile per lei stare al suo posto e frenare il temperamento che caratterizza le ragazze Chase. Sin da subito fa capire che il modo in cui Sin sta crescendo la figlia non è poi così corretto, troppi impegni e nessun divertimento.


"Sin girò la testa per catturare quelle labbra. Era un semplice bacio, l’unione di due paia di labbra, ma in qualche modo era molto di più. Il tocco parlava di sentimenti che nessuna parola poteva esprimere."


Sin si ritroverà preso alla sprovvista di certo non si aspettava una donna giovane, bella, sofisticata e apparentemente fragile, proprio il genere di donna che ha deciso di non prendere più in considerazione vista l'esperienza avuta con la moglie. 

Farà molta fatica a stare lontano da quella tentazione, non appena assaggia le sue labbra per la prima volta, la passione esplode, indugiando in un desiderio lungo, lento e ardente difficile da domare, ma la figlia la adora, non può negargli la felicità e la spensieratezza che vede nei suoi occhi di bambina quando si trova con Mary, soltanto che adesso il suo cuore verrà messo a dura prova. Riuscirà a lasciarsi andare ad una nuova possibilità di amare ed essere amato?
Sarà proprio Mary la donna che riuscirà a guarire il suo cuore?



Una lettura veloce, con un pizzico di spicy che non guasta mai, questo libro non contiene suspense, pericoli o colpi di scena come nei precedenti volumi, nonostante ciò, ho amato la storia d'amore nata in modo genuino e veloce, due protagonisti con profonde cicatrici che hanno perso tanto, hanno sofferto ancora di più, ed è proprio per questo motivo che si capiscono sin da subito, decidendo di rischiare il cuore pur di non perdere l'occasione di poter avere un finale da favola.


Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"