Nuova Uscita "Lilith"

 



Autrice: Lilith

Autrice: KV Rose

Data d'uscita: 31 ottobre

Genere: NA Dark Romance

Serie: I dannati (vol. 1)

Formato: digitale, KU e cartaceo


Io ero Lilith.

Lui era Lucifer.

La notte di Halloween, un anno fa, ho venduto la mia anima al diavolo. Con tanto di rito di sangue e tutto il resto. Avevo meno di nulla all’epoca. Lui mi ha promesso il mondo.

E poi è sparito, portandosi il mio cuore con sé.

Ma ora, è lui quello che ha tutto da perdere. Una famiglia. Un nome. Una reputazione.

Io continuo a non avere nulla, ma sto lentamente risalendo la china, un corpo alla volta.

Questo Halloween, le cose andranno diversamente. Questo Halloween, “Lilith” verrà a prendersi ciò che è suo.

“Lilith” è il primo volume della serie "I Dannati,” dei Dark Romance per i quali si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Contengono scene di sesso esplicite e diversi elementi che potrebbero turbare diversi lettori.

Tutta la serie presto disponibile in italiano per Virgibooks.





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"