Recensione "Non so dirti che ti amo"

 Non so dirti che ti amo 

Autrice Aurora Rose Reynolds 

Serie Untill Her/Him #9

Editore Newton Compton 

Genere Contemporany Romance 



Che bello ritrovare ancora la famiglia Mayson, i fratelli Trevor, Asher, Cash e Nico resteranno sempre nel mio cuore, le loro storie mi hanno fatto sognare, Talon il protagonista di questo libro è il figlio di Nico e Sofia, protagonisti del libro  "L'errore più bello della mia vita", che consiglio di leggere a chi non l'abbia ancora fatto.


Talon insieme al fratello Bax, dopo essersi staccati dalla famosa ditta di proprietà degli zii "La Mayson construction", cercano di camminare con le proprie gambe mettendo su una loro ditta.
Non sarà facile per loro, soprattutto se c'è qualcuno che cerca di mettergli i bastoni tra le ruote, ma si sa, la famiglia Mayson quando un membro è in difficoltà corre in suo aiuto, ed è quello che accade anche in questo caso.
Talon oltre a cercare di avviare l'impresa, deve affrontare anche "la maledizione dei Mayson", infatti quando incontra Mia viene subito folgorato così come è successo a tutti i Mayson prima di lui.

«Quello che voglio è conoscerti e se a un certo punto avrai voglia di farmi entrare nelle tue mutande, non dirò certo di no»


Nel momento in cui Talon incrocia gli occhi di Mia capisce che è lei la donna della sua vita, non sarà facile farla capitolare, Mia è restia a lasciarsi andare, visto i suoi trascorsi con gli uomini.

Il padre l'ha abbandonata quando ancora era piccola insieme alla madre e la sorella maggiore Cece, coi suoi ex non ha trovato mai quella chimica per cui valesse la pena provarci, adesso anche la sorella dopo aver scoperto il tradimento del marito sta per chiedere la separazione, per tutti questi motivi non riesce a dar fiducia a Talon, ma lui non ha intenzione di mollare, sarà cauto nelle sue richieste, le darà il tempo di assimilare le sue reali intenzioni fin quando non accetterà l'inevitabile.


«Metti via gli artigli, gattina. Voglio solo te più di quanto voglia quella Jeep»

 

Quando Mia raggiunge la sorella Cece in Tennessee, per aiutarla con le tre nipotine dopo la separazione dal marito, si lascia tutto alle spalle, il lavoro e una relazione che andava avanti già da troppo, portando con sé solo le due cagnoline Mercury e Retro.

Inizia un nuovo lavoro in una concessionaria e dedica il suo tempo alla famiglia, farà di tutto per cercare di risollevare il morale a pezzi di Cece e aiutarla con le bambine. 



Un Tornado però sta per abbattersi sulla sua vita, portando con sé un uomo sexy che la salverà dalla catastrofe. Mia non vuole nessun coinvolgimento amoroso, cerca di resistere al suo corteggiamento, un uomo come lui attento, premuroso, sincero non può essere reale, non riesce a fidarsi e lasciarsi andare, le difese che ha costruito intorno al suo cuore non saranno facili da abbattere, ma Talon non si lascerà intimidire tanto facilmente dai suoi continui rifiuti. Lui è un uomo testardo, intraprendente e determinato a dimostrarle che non tutti gli uomini sono inaffidabili e superficiali, e che non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire la donna della sua vita.
Mia sarà abbastanza determinata a resistere alla tempesta che si sta per abbattere nella sua vita?

«Mentre sei seduta qui sulle mie ginocchia, tra le mie braccia, a dare di matto, tesoro, voglio che tu sappia che è stata la cosa più sexy che abbia mai visto in vita mia».

 

È sempre un piacere leggere un libro della Reynolds, anche se le trame hanno tutte la stessa linea, non puoi far a meno di innamorarti dei suoi protagonisti.

Talon è un uomo testardo e terribilmente sexy, e non puoi far altro che cadere ai suoi piedi  così come accade a Mia.

Talon è lussuria allo stato puro e non perderà occasione sia coi gesti che con le parole di farti sciogliere come neve al sole.

Anche la parte suspense è interessante e ben strutturata aggiungendo pathos alla storia, inoltre resta in sospeso il futuro amoroso della sorella Cece e Winston, creando molta curiosità e aspettative. In conclusione, per chi ama la penna e gli uomini romantici della Reynolds, non può perdersi questa nuova avventura, per chi ancora non l'ha letta consiglio di iniziare subito.


Ringrazio la Newton Compton per la copia ARC 
❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"