Recensione "Vita rubata"

 Vita rubata

Trilogia rubare la bellezza vol. 2

Autrice Charmaine Pauls

Genere Contemporany Romance/Erotic /Dark /Suspense

Editore Grey Eagle Publications



Il secondo volume inizia già con una buona dose di adrenalina, avevamo lasciato Cas intenta a scappare sia da Ian che dal detective Wolfe. Ian riesce a rintracciarla e dopo averla drogata la porta con sé in "Monzambico".

Il confronto tra i due, una volta arrivati nella tenuta dove si rifugia Ian per sfuggire da chi gli dà la caccia da ben quindici anni, non promette nulla di buono.

Cas è sempre attratta da Ian, la chimica che si sprigiona ogni volte che sono vicini è innegabile ma la paura del futuro la rende nervosa e incerta. 



Ian nel frattempo deve fare i conti con gli altri due componenti della banda, il fratello Leon e l'amico Ruben che lo accusano di aver mandato tutta la loro vita a puttane per una donna. Ian non è pentito, dal primo momento in cui ha visto la sua bambolina bionda con gli occhi azzurri, ha capito che fosse stata creata apposta per lui e una volta ritornato a prenderla non l'avrebbe più lasciata andare.

C'era solo un problema, bisognava solo convincere Cas che scappare non era più un opzione, avrebbe fatto qualsiasi cosa per tenerla con sé al sicuro, anche sciogliere la banda e darle tutto ciò che potesse renderla felice.


"Pensavo che sarei riuscito a lasciarla andare, ma quando mi sono ritrovato di fronte alla porta della stanza d’albergo in cui si nascondeva, ho fatto quello che il destino voleva. Ho rubato ancora, non solo altre poche ore del suo tempo, ma tutta la sua vita.
La porterò a casa con me."

Cas nel momento in cui l’agente Wolfe l'ha messa davanti a due scelte impossibili sapeva che non sarebbe più stata al sicuro, né a casa né con Ian, non poteva fare affidamento su di lui.
La loro attrazione sessuale poteva anche essere fuori dal comune, ma non era un suo alleato e lei solo un peso per lui.
Poteva contare solo su se stessa quindi doveva scoprire il più possibile su di loro e usarlo per salvarsi.

Ian cerca di essere sincero il più possibile con Cas è di condividere la sua vita cercando di conquistare il suo cuore perché è l'unica donna che vuole nella sua vita, e quando l'avrà ottenuto vorrà anche un pezzo della sua anima. Non sarà mai abbastanza. Non potrà mai averne abbastanza, ha tempo e pazienza e intende sfruttarlo tutto, anche se Cas non si lascia andare concedendogli solo il suo corpo e nulla di più.


"Ha messo sul tavolo le sue condizioni e ha lottato per ciò che si merita. Posso solo rispettarla di più. Avrà quello che desidera. Sarà la mia donna, e lo saprà tutto il mondo"


Cas metterà da parte l’orgoglio sperando di trovare la felicità con l’uomo che l'ha rapita?

Quanto sarà disposta a sacrificare per lussuria e desiderio?



Gli ultimi capitoli sono una scarica di adrenalina pura, se avessi problemi di cuore credo che avrei bisogno di un buon cardiologo.

Il finale è davvero inaspettato, imprevedibile e impensabile, non so cosa accadrà nel terzo volume ma, caspita non trovo nessuna via d'uscita, non c'è perdono, non ci può essere nessun lieto fine, sono veramente sconvolta.

È vero quando dicono che la rabbia acceca la mente, proprio come quella che ho provato io alla fine di questo secondo libro, sono rimasta così sconvolta che mi sono dovuta fermare un attimo prima di iniziare il terzo e ultimo libro e dar modo agli ultimi neuroni buoni che mi erano rimasti, di connettersi e poter elaborare cosa cavolo fosse successo.

I paesaggi descritti dall'autrice mi hanno completamente affascinata, anche gli animali che hanno fatto da cornice alla storia d'amore tra Cas e Ian insieme agli abitanti del villaggio mi hanno fatto sentire parte integrante della storia.

Ho percepito, i colori, gli odori e i sapori così come li ha descritti Cassandra, così come la leggenda legata al Dio "Nyaminyami" e sua moglie, che vivono nel fiume "Zambezi" separati dalla grande diga "Kariba" costruita dagli abitanti e maledetta dalla coppia di innamorati. 

Come sempre le scene di sesso sono da bollino rosso.

Ian è un uomo affascinante, passionale, dominante, dolce e premuroso tutti ingredienti che fanno incendiare i sensi a Cas e a me. 😁😁


"Assaporo ogni cosa, la bellezza della natura, il tramonto spettacolare, la pace e la tranquillità, il sapore amaro del drink, il cinguettio degli uccelli e la freschezza del crepuscolo. L’uomo accanto a me."


Confermo la mia dipendenza da Charmaine Pauls, ancora devo iniziare il terzo libro e già penso ai prossimi che scriverà e non vedo l'ora di poterli leggere. Amo le protagoniste dei suoi libri sono forti, coraggiose, indipendenti e tutte hanno uno spirito ribelle, inoltre nei suoi libri trovi tutti gli ingredienti per tenere vivo l'interesse di chi legge fino alla fine, passione, amore, dolore, tradimento, delusione, aspettative, adrenalina e colpi di scena che lasciano il lettore completamente sopraffatto. 


Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 Cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"