Recensione "L'assuefazione della famiglia Rule"
L'assuefazione della famiglia Rule
Serie "Le regole dei Rule vol.3"
Autrice Lynda Chance
Editore Grey Eagle Publications
Garret Rule era ossessionato da quella voce che per settimane aveva ascoltato senza sapere chi si nascondeva dietro, una voce roca, sensuale e dolce, era assuefatto lo stava mandando fuori di testa, lo stava lacerando in due rendendogli impossibile concentrarsi sul lavoro.
«Ho voglia di scoparti dalla prima volta in cui ho sentito la tua voce.»
Quando Courtney gli aveva detto che voleva licenziarla si era opposto categoricamente, prima doveva incontrarla, poi scoparla e poi l'avrebbe licenziata lui stesso.
Purtroppo quando la incontra la prima volta è anche meglio di come la aveva immaginata, Maria è audace, sensuale, sexy, ma anche determinata a farlo uscire fuori di testa.
«Lo prometto, signor Rule, non mi permetterei mai di fotterla. E, se mai dovesse accadere, le assicuro che se ne accorgerebbe.»
Maria Alvarez prova rabbia e rancore per quell'uomo affascinante, che fa di tutto per metterla in imbarazzo e tenerla costantemente sottopressione, si aspetta di essere licenziata da un momento all'altro invece Garrett, le fa una proposta inattesa, diventare la responsabile dell'hotel.
Lei non può non accettare visto che farebbe di tutto per quell' hotel per cui ha dato la vita negli ultimi 3 anni, ma con Garrett è sempre guerra aperta.
Lui la istiga, la insegue, cerca di corromperla, ma Maria sa che non può cedere, sa che per lui è solo un capriccio, sicuramente vuole solo togliersi lo sfizio o cosa peggiore vuole possederla e lei non ha nessun intenzione di cedere.
Commenti
Posta un commento