Recensione: "Sulla mia Pelle!

SULLA MIA PELLE di PAOLAMICHY

GENERE BDSM

EDITORE HOT EDIZIONI 






Un'azienda da salvare.

Una promessa silenziosa da mantenere e Paula è disposta a tutto per salvare quell'azienda che è diventata la sua vita. La fusione sembra l'unica via d'uscita.

Così decide di provarci, convinta di non poter fare altrimenti. Cos'altro potrà mai perdere?

Un incontro in una sala  riunioni con i fratelli Ferring, segnerà l'inizio della sua rinascita.

Oppure no?

Il loro primo incontro.

Occhi negli occhi ed è l'inizio della fine.

Lei testarda e caparbia.

Antony Ferring bello, autoritario e spietato con tutti, ma non con lei.

Lei riesce fin da subito a catturarlo e travolgerlo.

Mentre Paula, tra dubbi e incertezze, decide di lasciarsi andare.




"...la verità è che voglio che lui mi veda, esattamente per ciò che sono. Spogliata davanti a lui, anche quando sono vestita!"

Antony lotta, ma nulla può contro ciò che prova, perché Paula riesce con i suoi modi a fargli sperare di poter essere una persona migliore. 

Ma può davvero essere una persona migliore chi ha sottoscritto e firmato un patto con il diavolo in persona?

E se non fosse una sola persona a volerli lontani ma l'intera Elitè?

L’Elitè, non è disposta a farsi distruggere per uno stupido capriccio d’amore.

Vi state chiedendo cosa sia l'Elitè?

Dovrete scoprirlo da soli. Leggendolo.

Segreti, misteri, colpi di scena, lussuria, perdizione, lotta, dolore, passione e amore faranno da cornice a questa storia che parla anche d'amore.

La mente li vuole lontani ma la pelle no.



Riuscirà Paula ad accettare le verità che la sconvolgeranno?

Antony riuscirà a proteggere l'unica persona in grado di sfiorargli l'anima?

"Sono un mostro, Paula. Credevo di essere onnipotente e invece tu mi hai spogliato delle mie illusioni. Sono un dannato Caronte pronto a condurti all'inferno."

Non vi resta che leggerlo.

"Voglio che ricordi chi siamo insieme, anche se dovessimo non esserlo più"

Il primo libro che leggo dell'autrice e, se inizialmente ho pensato a una storia scontata e banale, devo dire che mi sono dovuta ricredere.

Un BDSM con note Dark.

Una lettura fluida e scorrevole, accattivante e coinvolgente.

Uno stile semplice ma piacevole.

I personaggi principali ben descritti e quelli secondari beh, cosa dire alcuni di loro li ho proprio amati.

Complimenti all'autrice.


❤️❤️❤️❤️

4 CUORICINI 

Recensione a cura di Anna Gigliotti

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈






Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"