Nuova Uscita "Verità Incorrotte"

 


Titolo: Verità Incorrotte
Autrice: Jen Stevens
Data d'uscita: 13 maggio
Antologia solidale Dopo la pioggia (vol. 2)
Racconto breve autoconclusivo

Trama

Sono abituata a essere la cattiva nella storia di tutti.
È stato così per tutta la mia vita, ma sto cercando di riprendermi dalla tossicità del mio passato. Ho tagliato i ponti e mi sono allontanata da tutte le persone coinvolte, incluso mio padre che si dà il caso gestisca in modo anonimo una delle più grandi bande di teppisti del paese, i Reapers.
Almeno, questo finché lui non mi butta dentro di nuovo, tenendomi in prigione con il suo scagnozzo preferito, con la scusa dell'amore.
Prima che me ne accorga, sono intrappolata in un hotel con uno degli uomini più freddi e letali che abbia mai incontrato e ricado nelle vecchie abitudini più velocemente di quanto riesca a comprendere.
Ma sono stufa di lasciarmi perseguitare dal mio passato, presumendo che tutti gli altri stiano sempre a rimuginare sui miei errori.
L'unica persona a cui importava di tutto questo ero io, e nutro abbastanza fiducia nella mia guarigione da poter affermare di avere imparato dai miei errori.
Nella mia reclusione, trovo la liberazione.
Ora, sono pronta a concedermi di andare avanti e se questo comporta passare sopra l'animaletto da compagnia di mio padre, allora così sia.

Questo è il secondo racconto che farà parte dell'antologia solidale "Dopo la pioggia." Si tratta di un'antologia nata dall'incontro di tante fantastiche autrici che hanno deciso di unirsi per raccontare delle storie sugli abusi sessuali con rispetto, delicatezza e un messaggio di speranza.

Abbiamo deciso di offrirvi questa antologia anche in italiano, traducendo e pubblicando un racconto alla volta per voi, fino a quando non li uniremo tutti in un'antologia sia digitale che cartacea.

Il 100% del ricavato di tutti questi racconti brevi e dell'antologia completa verranno permanentemente devoluti a Rainn, un'associazione che aiuta le vittime grandi e piccine di abusi sessuali.



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"