Review Party "HIM un amore proibito"

 HIM. Un amore proibito

Autrice L. L. Ash

Genere Forbidden Romance Age Gap 

Editore Heartbeat Edizioni


Bay, a causa dei problemi finanziari dei genitori, accetta l'invito della sua amica Georgia di andare a vivere insieme a lei dal padre, per poter frequentare il college senza grandi difficoltà.
Quando lo incontra per la prima volta non si aspetta di trovare un uomo così sexy e attraente, tra di loro l'attrazione è immediata ma, a causa della differenza di età, faranno fatica a lasciarsi andare, cercheranno di tenere a freno l'attrazione che provavano l'uno per l'altro, soprattutto Black che ha un divorzio alle spalle che l'ha molto ferito e una figlia della sua stessa età.
Con Bay ci sono sedici anni di differenza, è troppo giovane per lui e non può cedere alle sue provocazioni.
Ma Bay lo stuzzica, lo seduce con la sua sensualità da ragazzina mandandolo fuori di testa.



Black ha mille dubbi, Bay è intelligente, ha talento, è dolce e combattiva al punto giusto e, anche se in quella piccola ragazzina impertinente aveva trovato finalmente una persona che per la prima volta aveva scelto lui, sapeva che sarebbe stata solo una cosa temporanea nulla di più.

«Lo so, e lo stesso vale per te. Trova un’altra donna con cui andare a letto e tra noi è finita. Fino ad allora… io porterò avanti le mie fantasie con un padre e tu quelle con una ragazza del college».

Bay a differenza dell'amica Georgia è una ragazza con la testa sulle spalle, ha ottenuto una borsa di studio per il college, è seria e matura rispetto alla sua giovane età e ha una famiglia accanto che la ama incondizionatamente. Non si nasconde e non fa giochetti, una volta capiti i suoi veri sentimenti verso Black farà di tutto per averlo, Black ha tutto ciò che ha sempre desiderato, è forte, dolce, genuino, divertente, semplice e con un pizzico di malizia.

"Ogni volta che la nostra pelle si toccava, ogni volta che mi guardava negli occhi...mi sentivo al mio posto. Quasi come se avessimo vissuto insieme per tutta la vita e avremmo potuto continuare a farlo per sempre."

Con la convivenza scoprono di avere molto in comune, Black resta affascinato dal sorriso e dalla purezza di Bay, Bay dal canto suo quando sono insieme ha solo voglia di baciarlo di stare con lui e non le importa nulla che sia più grande, è troppo bello e meraviglioso per avere la forza di rinunciarci, col passare dei giorni si scoprono, si conoscono fino ad innamorarsi.

"Non avevo chissà quale esperienza in fatto di uomini, ma il mio corpo bruciava. Sapevo bene ciò di cui necessitavamo entrambi."

Black non ha avuto una vita facile, è diventato padre ragazzino e si è sposato più per dovere che per amore, è un uomo col cuore spezzato, diviso in due e dopo anni di solitudine ha il desiderio di trovare una donna da amare, da coccolare e con cui creare una famiglia felice, ma fino a quel momento tutti i suoi tentativi di trovare la donna della sua vita sono stati vani.



Un libro senza tante pretese, una lettura scorrevole e veloce, un libro che parla di famiglia, amicizia e amore, il sentimento che lega Black e Bay è puro e coinvolgente, insieme sono come un singolo pezzo di un puzzle, l'autrice ha svolto un buon lavoro di introspezione e caratterizzazione dei personaggi, le scene hot sono molto intense e passionali descritte in maniera molto dettagliata ma mai volgare.


"Lui era tutto: il mio inizio e la mia fine, le mie lacrime e la mia gioia, i miei sogni e le mie speranze. Lui era…Lui."

Ringrazio la Heartbeat Edizioni per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited👈❤️





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"