Recensione "Un solo bacio"

 Un solo bacio

Autrice Willow Winters

Serie Cross vol. 2

Genere Dark Romance 

Editore Virgibooks 


Bethany è alla continua ricerca di indizi per scoprire chi abbia ucciso la sorella, per questo accetta un accordo con Jase, l'aiuterà a scoprire la verità, in cambio lei ripagherà il debito di Jenny passando del tempo con lui.
Ma dopo aver trovato il "Libro Senza Copertina" che le ha lasciato Jenny e i pochi indizi trovati nascosti tra le righe non è più sicura di nulla, non sa più se può fidarsi di Jase e, dopo l'irruzione avvenuta in casa sua, mette tutto in discussione. Quel nome trovato tra le righe riportava alla famiglia Cross, cosa c'entrano veramente i fratelli di Jase nella scomparsa di Jenny?



È sempre più smarrita, confusa, sola, non sa dove andare o a chi chiedere aiuto e, nonostante i sentimenti che inizia a provare per Jase, sa che per lui non è la stessa cosa, non c'è futuro per loro, lui vive in un mondo di violenza ed é stato chiaro con lei, non lascerà mai quella vita e i suoi fratelli e non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti, il loro accordo ha una scadenza, la decisione migliore quindi è scappare e allontanarsi da lui se non vuole un cuore spezzato.

"Come ho potuto lasciare che le corde della vita di Jase e della morte di mia sorella si avvolgessero così strette attorno a ogni mio momento di veglia?"

Dal canto suo Jase deve fare i conti col passato, la scomparsa di Angie, i sensi di colpa legati alla sua morte lo rendono un uomo inquieto straziato dal dolore e dalla voglia di vendetta.

" Lei merita di odiarmi. Io non merito il suo amore, figuriamoci il suo perdono. Non merito nulla di tutto questo."



Devo dire che questa serie non mi sta prendendo particolarmente, pensavo che il primo volume fosse un assaggio di quello che poi sarebbe stata l'evolversi della vera storia, ma a parte pochi momenti interessanti e il mistero legato a Marcus e Jenny non mi ha colpito più di tanto, solo paranoie stupide da parte di Bethany.
Il continuo rifiuto che ha nei confronti di Jase la rendono esasperante, peggio di Aria con Carter, almeno lì si percepivano i sentimenti che provavano l'uno per l'altro anche se si rifiutavano di ammetterli.
Per quanto riguarda il personaggio maschile avevo molte aspettative, invece a differenza di Carter che mi aveva intrigato col suo lato oscuro e dominate e con la sua ossessione per Aria, anche se andando avanti ha perso un po' di intensità, Jase lo sto trovando privo di spessore, non ho percepito l'uomo, la storia tra lui e Bethany è lenta, senza feeling, spenta, non mi ha dato nessuna emozione, spero di ricredermi nel terzo e ultimo capitolo.


Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited👈❤️




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"