Recensione "Dominic"

 Dominic

Serie "Ties of Steel vol. 2"

Autrice MJ Fields

Genere Contemporany Romance


Dominic Segretti dopo la morte dei genitori e insieme alla sorella Valentina, la persona a cui teneva di più al mondo, vengono cresciuti dalla nonna ma, dopo la morte del nonno e le seconde nozze della nonna, sono stati abbandonati a sé stessi, con il matrimonio tutti i beni della famiglia sono stati gestiti dal secondo marito De Luca, ma Dominic non ci sta e negli anni farà di tutto per salvare l'azienda ed entrare in possesso di tutti i beni che gli erano stati sottratti.
Scopre che Benito DeLuca li sta derubando da anni e dopo la scomparsa della nonna decide di aggiornare i cugini Jase, Cyrus, Zandor, Xavier e la zia Josephine Steel sui suoi progetti per estrometterlo del tutto dagli affari e riappropriarsi di tutte le proprietà, lascia Livorno per recarsi a Jersey Shore dove vivono.
La sera prima fa sosta in un casinò dell'Hilton per un pò di divertimento e di relax.



Delaney Johnson dopo la laurea e una relazione finita male decide di ripartire da zero, ottiene il lavoro dei suoi sogni a New York dove si trasferisce e per un po' di tempo verrà ospitata dalla sua amica Nikki Bassett, fidanzata di Abe O'Donnell, il cugino dei fratelli Steel.
Delaney sente che la sua fortuna sta cambiando così decide di fare un giro nelle slot-machine prima di iniziare la sua nuova vita e chissà che le sue scarse finanze non abbiano un impennata significativa, non solo ottiene una grossa vincita ma anche l'attenzione di Dominic.

"La baciai, l'assaporai, l'adorai con la lingua e le labbra, portandola a spingere i fianchi contro i miei e a dimenarsi con movimenti sempre più frenetici."


Una notte di sesso bollente si potrebbe trasformare in qualcosa di travolgente e duraturo se solo Delaney accettasse la sua natura dominante, riuscirà Dominic a scalfire la sua corazza?

«Io e te non siamo così diversi, Laney. Crescendo, abbiamo vissuto delle tragedie, solo che io ho aperto gli occhi prima di te. Quando sarai pronta a farlo, farai bene a guardare nella mia direzione.»

Dominic si ritrova davanti una coccinella che gli sconvolgerà la vita, è la donna giusta per lui e, malgrado la sua riluttanza a lasciarsi andare e le mille difficoltà per acquistare la sua fiducia, farà di tutto per tenerla sempre con sé e soprattutto al sicuro.



Ho iniziato a leggere i libri sulla famiglia Steel senza nessuna aspettativa, ma pian piano recuperando uno per uno le storie sui quattro fratelli me ne sono innamorata e li ho letti uno dietro l'altro, quando poi ho saputo dell'uscita di Abe sono stata lì in costante trepidazione nell'attesa dell'uscita e ho iniziato anche questa seconda serie che vede l'apparizione dei personaggi precedenti solo marginalmente.
Ma l'autrice non manca di farceli assaporare ugualmente anche se in piccole dosi, non ho una graduatoria, per me sono tutti bei libri, tutti da leggere, sono scorrevoli e coinvolgente uno più dell'altro, ho amato tutti i fratelli e la loro mamma chioccia sempre pronta ad aiutare i figli e a tirargli le orecchie se solo osano sbagliare, adesso non vedo l'ora che arrivi la storia su Sabato.


Recensione a cura di Giusy Luca


❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"