Nuova Uscita "Turbulence up and down"

 


Nome autrice Jane Ellis

Serie Secret Series

titolo libro: Turbulence up and Down

Prezzo 1.99 

già uscito, ecco il link

https://www.amazon.it/dp/B09XRBHYJ5/ref=cm_sw_r_fb_apan_9Y9N3YH3WHVHEJRPEZJS?fbclid=IwAR0ZtzlaKsO3zbD-KFPZkSvQhv8boQmdvJOR5ygOcnKE0cPDsFvIzr1ORZw

Libro secondo

Autrice Jane Ellis

Costo: 1.99 ebook

Uscita 30 Aprile





Trama

Secondo volume di Turbulence, da leggere dopo Turbulence up and down
Contiene scene esplicite
April
No. No. No. Non può essere finita. Non così. Le sue parole mi hanno ferita, umiliata, mi ha spezzato il cuore. Dovrei voltare pagina. Perché non lo faccio?
Perché io so che lui mi ama.
Io e Axel Shane siamo destinati a stare insieme.
Axel
Sono un uomo distrutto.
È bastato un solo attimo per farmi perdere il controllo sulla mia vita.
Per farmi perdere lei.
L'ultimo capitolo della dilogia Turbulence, ricca di colpi di scena, risvolti inaspettati e un finale da batticuore.




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"