Cover Reveal "Monica desiderata"

 


Titolo: Monica desiderata

Un romanzo erotico di Natasha Canova


In uscita il 10 Maggio 2022 su piattaforma Amazon


Natasha Canova si distingue per le sue trame avvincenti narrate con uno stile a tratti audace.


Dopo una lunga esperienza in ambito web, Natasha sceglie tra i suoi romanzi Monica desiderata, revisionato ed esteso, per la sua prima realizzazione in versione cartacea e kindle in self publishing.




TRAMA

Monica è una giovane donna femminile e attraente. Separata dal marito dopo reciproci tradimenti, sopravvive non senza confusione e tormento interiore.Questo è il racconto dal punto di vista di chi la circonda. Chi crede di conoscerla, chi la vorrebbe conoscere meglio, chi la conosce davvero e chi non la dimenticherà mai.


Monica desiderata è più di un romanzo erotico.

Una trama coinvolgente arricchita da scene erotiche sempre connesse con il flusso narrativo. Un viaggio nella psiche di Monica, una giovane donna che si sta separando dal marito, attraverso il punto di vista di cinque differenti personaggi.


Il collega

Lui sa di aver capito Monica. Mai fidarsi delle voci di corridoio. Mai dare giudizi quando non si conosce la verità.

Non dormii. Non riuscivo a prendere sonno... avevo lei in testa. Monica.


Lorenzo, il fidanzato della coinquilina

Lorenzo vuole stare con Vanessa, ma rimane affascinato da Monica. La intrigante sfacciataggine della donna in realtà nasconde un tormento e un dolore profondo.


In effetti era bellissima. Sorrisi involontariamente. Per gentilezza lo avrei comunque fatto, ma sapevo di avere sul volto quell’espressione da ebete che avrebbe fatto esplodere la gelosia di Vanessa.


Stefano, il marito

Accetta la separazione, ma non può dimenticare Monica. In un ultimo disperato tentativo di riaverla viene rifiutato.


Quindi chi era la donna giusta per me? Quella per cui stavo male e con la quale non riuscivo a comunicare? Oppure quella che giudicavo noiosa a letto, ma che almeno provava a comprendermi pur non potendo?


Vanessa, la coinquilina

La ammira, la invidia... e finisce per esserne gelosa. Dopo il tentativo di un triangolo come soluzione definitiva si arriva alla rottura. Monica è ancora innamorata di Stefano.


Quella destabilizzante gelosia, affiorata all’improvviso, non si era dissolta. Si era assopita per riemergere e tormentarmi di tanto in tanto. Senza preavviso né un preciso motivo. Spesso si accompagnava a un insano spirito di competizione.


Monica

Tutti la desiderano, ma lei appartiene solo a sé stessa. Torna a casa, ma non può cambiare.


Mi resi conto che mi avrebbe trovata senza biancheria intima sotto il vestito e, ancora ignaro, mi avrebbe presa quando già un altro uomo aveva goduto di me quello stesso giorno.




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"