Recensione "Hooked - una storia d'amore tra la settimana e la Main"

 Hooked - una storia d'amore tra la settimana e la Main 

Serie Amori tra la settimana e la Main #2

Autrice Elisabeth Hunter

Genere Contemporany Romance 

Editore Hope Edizioni


Tayla e Jeremy non hanno nulla in comune, a Tayla piaceva la moda e i tacchi alti e, soprattutto, variare sia nella vita che con gli uomini, a Jeremy piace l'avventura, la natura, fare arrampicata, escursioni in bici o andare in Kayak ed è il tipico bravo ragazzo alla ricerca di una relazione stabile, eppure, ogni volta che si incrociano una scintilla prende fuoco tra di loro.



Tayla ha dei progetti per la sua vita, è una fashion blogger si è trasferita un anno prima a Metlin per aiutare l'amica Emmie ad avviare la sua nuova attività e,  soprattutto, ha voglia di divertirsi un po'.

Si era fatta dei nuovi amici e aveva contribuito ad avviare Ink, il negozio di proprietà dei protagonisti del libro precedente, ma era in cerca del lavoro dei suoi sogni, e sapeva che prima o poi sarebbe arrivato e si sarebbe trasferita in città per intraprendere una nuova sfida, per questo motivo non poteva iniziare una relazione con un nerd appassionato di fumetti e arrampicata su roccia.

"Come poteva fare una scelta tra la vita che avrebbe voluto e la vita che non aveva mai immaginato di volere? Tayla voleva tutto."

Riceve un'ottima proposta di lavoro a San Francisco per un nuovo brand di moda e, finalmente, ha  l'opportunità di fare ciò che ama e che ha sempre cercato.

La moda è sempre stata il suo scudo, la maschera che la fa sentire favolosa e potente, e finalmente è arrivato il momento del suo riscatto.

"Sarebbe rimasto ferito in ogni caso. Finché lei era li, Jeremy voleva fare tutto, provare ogni sensazione, abbandonarsi a ogni piacere. Se doveva stare male, almeno si sarebbe goduto il brivido."

Jeremy ha sempre temporeggiando, pensando di avere tutto il tempo a disposizione per far crollare i muri che Tayla aveva innalzato per non cadere tra le sue braccia, sin dal primo sguardo ha capito che era la ragazza perfetta per lui, potevano avere dei gusti diversi ed una visione diversa della vita ma, la sintonia tra di loro è innegabile e adesso che sta per perderla ha intenzione di sfoderare tutte le sue armi per arrivare finalmente dritto al suo cuore.



Una lettura semplice senza nessuna aspettativa, non mi ha entusiasmata particolarmente, ho trovato divertenti i dialoghi ma, il resto molto prolisso, non è successo nulla di emozionante o coinvolgente da farmi dire "cavolo che bella storia!" Purtroppo non è scattata la scintilla, lo consiglio, però, a chi ama le storie semplici senza drammi o sconvolgimenti vari.


Ringrazio la Hope Edizioni per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su amazon 👈❤️





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"