Review Party "Il Duca bugiardo"

 Il Duca bugiardo

Autrice Jess Michaels

Genere Regency 

Serie "Il club del 1797" #8


La signorina Amelia Quinton, dopo un corteggiamento lampo da parte di Aaron Walter, si fidanza e accetta la sua proposta di matrimonio, non sta più nella pelle, non vede l'ora di poter festeggiare per farlo sapere a tutti i suoi amici, è innamorata di quel Gentiluomo molto romantico e premuroso, i suoi modi gentili la fanno sentire felice e non vede l'ora di sposarlo.

«Non sono mai stata baciata, sai. Ma all’inizio è stato gentile e poi... è andato fuori controllo, e all’improvviso sono stata trascinata in mare. Sapevo che sarei annegata e non m’importava affatto.»

Hugh Margolis, Duca di Brighthollow, dopo la fuga della sua sorellina Lizzi con un furfante, per evitare uno scandalo cede al suo ricatto dandogli del denaro per sparire dalle loro vite, dopo più di un anno scopre che sta portando a termine un altro imbroglio ai danni di Amelia. A causa del profondo senso di colpa per non aver protetto la sua sorellina, che per la vergogna si è trasferita nella residenza in campagna per proteggere la sua reputazione, sente di dover fare qualcosa per salvare un'altra donna dalle mire di quel mascalzone, e solo con una bugia può riuscirci.



I piani di Amelia di sposarsi per amore vanno in frantumi quando il padre le comunica che deve sposare il Duca di Brighthollow visto che ha comprato tutti i suoi debiti, disprezza quell'uomo che gli sta rovinando la vita, è un uomo freddo, e il solo fatto che stia ricattando il padre la disgusta, lo odia per aver interferito nella sua vita, vede in lui un uomo spregevole, ma quando sono vicini il suo corpo reagisce in modo inaspettato suscitando delle sensazioni mai provate prima.

"Quell’uomo tenebroso e pericoloso, così diverso da Aaron Walters, suscitava in lei strani sentimenti. E non erano del tutto sgradevoli."

Dopo il matrimonio tra i due si scatena una passione travolgente e, man mano che si conoscono, anche i sentimenti che provano iniziano a crescere, finché Amelia non scopre che Hugh non è stato sincero con lei, tutto ciò che sa è che ha mentito su tutto.
Quale sarà la sua reazione?
Riuscirà a perdonarlo?

«Ti meriti ogni briciola di emozione che provi, Amelia. Me la merito anch’io. Quindi, se riversarmela addosso ti aiuta, non mi opporrò. Ma spero che lascerai la porta aperta all’idea che non sono l’orco che credi. Almeno non completamente.»

Amelia è stata un aiuto molto importante per l'autostima di Lizzie e per la sua ripresa, spero di poter leggere la sua storia in futuro. 

La presenza di Lucas e Diana e il loro aiuto è stato fondamentale, e come sempre tutti i Duchi del club 1797 sono stati presenti insieme alle loro Duchesse sempre pronti a proteggersi uno con l'altro. 



Un libro dolce ed emozionante,  Hugh è un uomo buono, onesto, dolce, pieno di sensi di colpa. 
Amelia è una donna con tanto bisogno di essere amata e di trovare finalmente la sua casa, e quella casa è tra le braccia di Hugh.
Due personaggi straordinari, le scene hot come sempre sono incandescenti, ancora una volta Jess Michaels mi ha emozionato e dopo 8 libri è riuscita ancora a lasciare il segno.
Complimenti a lei e complimenti all'ottima traduzione di Isabella Nanni, non vedo l'ora di conoscere la storia del Duca del desiderio.

Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited👈❤️




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Stringimi forte"

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"