Recensione "Black - intoccabile"

 Black - intoccabile

Autrice Veronica Deanike

Serie Boxing Club #2

Genere Contemporany Romance



La lettura di Black non è stata una passeggiata di salute, prima di iniziare a leggere non sapevo cosa aspettarmi perché per abitudine non leggo mai gli estratti che vengono pubblicati, quindi ho iniziato al buio.
Se devo essere sincera l'inizio è partito un po' lento ma, si percepiva già che sotto la superficie ci fosse qualcosa di molto più torbido, profondo e sconvolgente che non vedevo l'ora venisse fuori e quando sono arrivata a quel punto, non sono più riuscita a fermarmi.
Gli ultimi capitoli mi hanno fatta uscire la lacrimuccia ma, ci sono stati anche momenti divertenti come quando leggevo i pensieri e i film mentali che si faceva Black.



La storia di Viky e Black è molto dolorosa, si percepisce il loro dolore pagina dopo pagina. Viky ha i suoi scheletri nell'armadio, non è la principessa ricca e viziata che può sembrare all'inizio, ma è invece una donna forte e determinata.

Black è un uomo che ha sofferto tanto e che nasconde molti demoni che spesso lo hanno portato fuori rotta, è grazie alla dolcezza e alla pazienza del suo topolino che butterà giù quel muro che si è costruito attorno mattone dopo mattone.

Quando riuscirà ad abbattere ogni barriera, la verità che verrà fuori sarà agghiacciante e lascerà senza parole.

«Non sopravvivresti alla mia storia. Guardati, sei distrutta e non sai ancora niente. Rinuncia.»

Viky Taylor andando contro i desideri della famiglia si laurea in psicologia anche se continua a far parte della Holding di famiglia, è l'amica di Jab e Mina, i protagonisti del volume precedente "Jab", e quando l'amico gli chiede di aiutare Black non può rifiutarsi, visto il debito che sente di avere nei suoi confronti, per ciò che è accaduto in passato tra lui e la sua migliore amica Mina.

«Non aspettarti niente da me. Anche quando le cose sembrano andare meglio, riesco sempre a rovinare tutto. A distruggere ogni cosa.»

Black è un pugile professionista di ventisei anni freddo e spietato ma a causa del suo passato è incline a delle dipendenze che rischiano di compromettere il suo futuro da campione del mondo. Jab il suo amico fraterno lo mette di fronte ad un ultimatum o si fa aiutare o lo sbatte fuori dal "Boxing Club" e Black non può perdere la sua casa e l'unica famiglia che lo ha accolto quando era solo un ragazzino. 

«Tra di noi, intendo. Sarai sempre la mia famiglia e io sarò la tua; col tempo, forse, farai entrare anche Mina in quella testa piena di
merda.»

Black col suo atteggiamento strafottente e a tratti violento manda fuori di testa Viky portandola allo stremo, la tratta con arroganza, da principessa viziata.
Riuscirà Viky a portare a termine il compito che gli è stato affidato o getterà la spugna?




Viky per Black diventerà una vera e propria ossessione, se da un lato cerca di tenerla a distanza dall'altro ne è attratto, con lei è tutto diverso, pian piano riesce ad accettare il suo tocco e la sua vicinanza
Accetterà la sua luce o la trascinerà nel buio insieme a lui?
Due personaggi che non hanno nulla in comune ma che il destino mette sulla stessa strada per un motivo semplicissimo, avere la loro seconda occasione.

«Immagino le sue mani, sempre. Non le ho ancora permesso di toccarmi; la tengo a distanza, ma più la allontano, più mi entra in testa. La desidero.»

In questa storia Veronica affronta dei tempi molto importanti in maniera delicata senza appesantire la lettura, ed è riuscita come sempre a coinvolgermi e a farmi sentire parte integrante del racconto, ho riso, ho pianto, mi sono emozionata e adesso aspetto con ansia la storia di Ice, soprattutto dopo il modo in cui l'autrice ci lascia alla fine. 



Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited👈❤️






Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"