Review Party "Voglio un amore come quello della nonna"

 "Voglio un amore come quello della nonna" 

di Noemi Talarico

Genere Contemporary Romance 



Noely Calvins è una giovane ragazza che fa la  cat-sitter e ha un sogno nel cassetto, quello di diventare una  fotografa.

Sta per sposare Phil, più per dovere che per amore, e nonostante ne sia consapevole continua a portare avanti questa storia.

Lei che è una sognatrice, ama cibarsi di quei racconti romantici che parlano del vero amore, riuscirà a capire che forse sta commettendo un grosso errore? 

Tutto procede tra alti e bassi fino a quando non incrocia Dermoth Brams.




Lui è un ex galeotto sfrontato e terribilmente affascinante che non ha mai creduto nell'amore.

Dermoth la destabilizza.

Ma lui può avere tutte le donne che vuole, come potrebbe guardarla con occhi diversi?

Lui le fa provare cose mai percepite prima e Noely si sente sopraffatta.

"Avrei potuto dirle che lei mi piace, che lei è diversa, che mi fa impazzire e che la voglio."

Dermoth dal conto suo, l'ha già scelta.

Lei è tutto ciò che vuole e lotterà per averla!

Tra dubbi e incertezze impareranno a conoscersi.

Noely avrà il coraggio di ribellarsi a quello che in qualche modo le è stato imposto?

"Scusa l'ora e il modo, ma avevo lo strano bisogno di sentirti dopo tutto questo silenzio...E di avere un posto sicuro dove poterti trovare. Nelly"

Quando la loro storia sembra prendere una direzione ben precisa, tutto verrà stravolto.

Distanze incolmabili sembreranno dividerli.

Riusciranno a superarle?




"Ho sognato, ho sperato, ho amato, ho sbagliato, ho sofferto, ho riso e ho pianto, ma ho trovato e conquistato il mio vero e unico amore."

Non vi resta che leggerlo!

Una lettura semplice e fluida.

Un libro fresco che si legge velocemente.

Una storia d'amore bella con due personaggi principali che insieme si amalgamano bene.

Certo avrei osato un pò di più!

Se l'intento dell'autrice era farmi odiare Phil c'è riuscita benissimo.

Brava Noemi ricordati di osare sempre. 


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

Siete curiosi di vedere la video recensione sul nostro canale You Tube?

👉CLICCA QUI👈

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini 

Recensione a cura di Anna Gigliotti 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"