Recensione "I Sospiri dell' Anima"

 I SOSPIRI DELL'ANIMA di Raffaella Giordano

Raccolta di poesie



Quanto male fanno questi sospiri?

Quando scrivi una poesia, un pensiero o una frase inevitabilmente lasci libera la tua mente e la tua vera essenza di venire fuori. 

Il coraggio non è scriverle ma regalarle al mondo.

L'amore non esiste

Ancora a scrivere di noi 

Che in fine non c'è stato mai

Mi vien da ridere nel pensare

Che finora ho creduto di amare

Ma l'amor vero non ti spacca il cuore

Non ti distrugge nella mente

L'amore non ti fa sentire sbagliata

E ora mi chiedo, mi hai mai amata?

No, il nostro non è mai stato amore

Era solo una forte ossessione 

Erano baci desiderosi 

Ma mai armoniosi

Erano mani frenetiche 

Dentro a giornate stanche 

Non so più come sia l'amore

Hai rubato al mio cuore e alla mente

La possibilità di innamorarsi veramente.

Di questo strano sentimento smielato

Conosco solo il vuoto che ha lasciato

Mi convinco sempre più che il mio amore non puoi essere tu.

Non possono essere due occhi freddi

né le parole che lasciano tormenti.

Non sei tu, e non è un altro 

perché ad amare me è sbagliato.

Sono testarda e a volte cattiva

sono quella che resta sempre schiva.

L'amore non esiste e sai perché?

Nessuno sarà mai te.

 

Sono parte di te, sono frammenti di vita e diciamolo a volte fanno male.

Quanto della tua anima c'è in ciò che scrivi?



Bhe, lasciami dire che in queste poesie c'è tutta la tua anima, il tuo dolore, il tuo essere e il tuo cuore.

Emozionare attraverso versi, frasi e poesie non è semplice ma è un dono.

Un dono speciale che solo chi ha un cuore che se pur pieno di cicatrici, lotta, combatte e sogna.


Solo una notte 

Vi racconto una storia 

Se la volete ascoltare.

Lui bello come il sole

Ma lei giovane e ingenua

Nessun principe

Né principessa

Nessuna favola

Nessun lieto fine.

Solo un giovane amore

che è tramontato come il sole.

Solo una notte si sono amati

ma per tutta la vita si sono sognati.


Molte sono state scritte da te, per te ma in alcune ho rivisto me.

Hai avuto coraggio Raffaella, e anche tanto credimi.

Mettere a nudo i tuoi pensieri, le tue paure, i tuoi sogni, il tuo cuore, che siano esperienze passate, tu le hai regalate e condivise con i tuoi lettori.




Alcuni di questi pensieri sono dolorosi, tanto da far venir voglia di abbracciare chi in quel momento stava impugnando quella penna lasciata libera di dire, fare e osare.

Una raccolta di pensieri che lasciano il segno.

Non conoscevo questo lato dell'autrice e non posso che fargli i miei complimenti per le sensazioni che mi hai regalato. 


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

Siete curiosi di vedere la video recensione sul nostro canale You Tube?

👉CLICCA QUI👈

❤❤❤❤💔

4 cuoricini e mezzo

Recensione a cura di Anna Gigliotti 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"