Recensione "Salvare Rayne"


SALVARE RAYNE di Susan Stoker

Military Romance 
Series Delta Force Heroes


Rayne è un hostess che si ritrova col volo cancellato a causa del mal tempo. Tutto si aspettava tranne di incontrare, nella sala d'attesa dell'aeroporto, un uomo molto affascinante che la porta  in giro per Londra con la promessa di una notte nel suo letto, e tutto quello che può offrirgli. 


Naturalmente non può non accettare.

Ho apprezzato la descrizione delle vie di Londra, essendo stata lì da poco ho rivissuto nella mente tutte le tappe del mio viaggio.

«Non guarderò mai più la pioggia allo stesso modo.»

Keane "Ghost" è un membro della Delta  Force. Tornando a casa  si ritrova con l'assistente di volo più dolce e intraprendente che abbia mai conosciuto, con cui passerà una notte di follie. 




Purtroppo deve mentire per proteggere la sua identità, anche se lei sembra fatta apposta per lui, soprattutto dopo aver visto il suo tatuaggio, la mattina dopo se la lascia alle spalle senza neanche salutarla. Per la prima volta nella sua vita capisce che sta perdendo qualcosa di speciale. Ma la sua vita è completamente al servizio del suo paese. Senza una famiglia alle spalle, l'unico legame che ha è quello con i suoi compagni di squadra. Le loro missioni sono segrete e per questo non possono avere una vita privata.


La protagonista dopo una notte di passione si ritrova sola nel letto, Ghost era andato via lasciandosi dietro solo un biglietto.

«principessa, ti ho detto che non voglio avere relazioni.... ed è vero. Ma stamattina, per la prima volta nella mia vita, ho desiderato di essere un tipo diverso di uomo. Sii Prudente. Ghost. "


Un avventura di una notte che invece resta impressa nella mente e nei corpi dei protagonisti.

Mesi dopo si reincontrano nelle peggiori circostanze, il destino gli ha dato un altra possibilità. Riuscirà Rayne a perdonare Ghost per le sue bugie? E Ghost riuscirà a fidarsi del fatto che Rayne sia abbastanza forte per affrontare la vita che gli si prospetta restando accanto ad un soldato?

Rayne dopo una sosta in Egitto si ritrova nelle mani di alcuni terroristi; dopo giorni di prigionia viene portata in una stanza piena di uomini per essere violentata da un ragazzo che deve diventare "uomo". Quando ho letto della "cerimonia delle sette volte" avevo voglia di vomitare, non riuscivo a credere che esistesse una pratica così disumana e ho provato terrore e disgusto.

"Rayne chiuse gli occhi e pregò. Non di essere salvata, ma di avere una morte rapida."

Che ansia, quando è stata portata in quella stanza, ho avuto una paura terribile per quello che avrebbe subito.
Quando Ghost scopre che la donna da salvare è proprio la sua, diventa una macchina da guerra.


Una lettura molto scorrevole, amo i personaggi maschili pieni di testosterone che proteggono la loro donna come se fossero fatte di cristallo. Una serie molto carina, stile Maya Banks. 

4 cuoricini 
❤️❤️❤️❤️

❤️👉COMPRAMI QUI 👈❤️


Recensione a cura di Giusy Luca 




















Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"