Recensione "Wild Card-Cuore selvaggio"

 Wild Card - Cuore selvaggio

Autrice: Elsie Silver

Serie: Rose Hill vol.4

Genere: Contemporary Romance 

Editore: Newton Compton 




Quarto libro della serie "Rose Hill" di Elsie Silver. In questo volume conosceremo il fascino selvaggio si Bash e l'energia travolgente di Gwen.
Un forbidden da togliere il fiato dove passione, emozioni e colpi di scena saranno in grado di incendiare le pagine.

Sebastian è un pilota di aerei antincendio, sexy, rude e misterioso. Insomma, il sogno proibito di qualsiasi donna, non fa eccezione neanche la nostra protagonista, Gwen che da quella fatidica notte di un anno prima non l'ha più dimenticato. Si erano promessi di tenersi in contatto ma un piccolo errore li terrà separati per mesi perdendo la speranza di costruire qualcosa. 

Scoprire a distanza di un anno che è il padre del suo attuale ragazzo complica moltissimo le cose. 




Gwen è uno spirito libero sempre in giro per il mondo a dare lezioni di yoga, la sua situazione familiare l'ha resa una donna sempre in cerca di una via di fuga senza troppe aspettative e solo accanto a Bash sente di trovarsi finalmente nel posto giusto con la voglia di mettere radici.

"Non vedo altro che lei. Non sento altro che lei. Non assaporo altro che lei. Sto annegando dentro di lei, cazzo, e non potrei volere di più dalla vita."

Sebastian invece è l'eterno secondo, quello che tutte vogliono tutte ma nessuno in realtà lo tiene, l'incontro con Gwen sembra una ventata d'aria fresca, forse è la volta buona che possa costruire qualcosa di solito e duraturo, un incontro di poche ore gli ha sconvolto completamente la vita, scoprire che è la ragazza del figlio di cui non conosceva l'esistenza e con cui sta cercando di costruire un rapporto manda in fumo tutti i suoi piani. 




Cercherano di evitarsi, anche se Bash l'ha conosciuta prima ha altre priorità, deve recuperare il rapporto con il figlio e Gwen non vuole essere il motivo del loro allontanamento ma, l'attrazione è troppo intensa per poter fingere di non provare nulla uno per l'altro.
Vivere sotto lo stesso tetto rende la loro situazione molto più complicata del previsto. Nessuno dei due riesce a togliersi l'altro dalla testa però cedere al desiderio sarebbe una catastrofe. Tuttavia la convivenza forzata fa si che l'attrazione tra i due cresca in modo esponenziale fino a diventare incontenibile. 

Dovranno decidere se fare la cosa giusta o seguire il cuore e darsi una possibilità.

Come sempre la Silver con il suo stile magnetico ed elegante è riuscita a conquistarmi e a rendermi dipendente dalle sue storie. 
Non vedo l'ora di leggere altro di suo.




Ringrazio la Newton Compton per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"