Nuova Uscita "Nightshade"
🖋🖋Titolo: Nightshade
Autrice Keri Lake
Data d'uscita 14 settembre
Serie Nightshade Duology –Vol. !
Genere Dark Paranormal Gothic Romance
Formati Kindle, KU e cartaceo
📚📚Trama
Un amore così proibito da far tremare i cieli...
Mio padre li chiamava i messaggeri.
Una volta mi disse che camminavano tra noi e che da qualche parte in questa città oscura e senza Dio brillava un barlume di speranza. Dovevo solo cercare i segni.
Beh, ho passato tutta la mia vita a indagare sull'inspiegabile e tutto ciò che ho trovato sono inquietanti tracce di iniquità , prove di un altro mondo avvolto nell'oscurità . Per alcuni è un purgatorio, dove la depravazione si nasconde nell'ombra e ragazze come me sono poco più che deliziosi bocconi di tentazione.
Altri lo chiamano 'Nightshade'.
È in questo luogo particolare che ho incontrato per la prima volta il freddo e insensibile recluso che vive in una cattedrale in rovina sulla scogliera. Jericho Van Croix è l'incarnazione di tutto ciò che mi è stato insegnato a temere. Un messaggero dalle ali di corvo che indossa l'intrigo come un caldo mantello nero. Un enigma che sono determinata a svelare, anche se questo significa avvicinarmi più di quanto dovrei.
Un solo tocco è proibito. Anche un solo bacio sarebbe la mia fine. Ma il peccato sulle sue labbra mi infuoca come una fiamma selvaggia e la sua crescente infatuazione indebolisce la mia determinazione.
Dargli ciò che vuole, però, significherebbe non avere alcuna possibilità di redenzione o di fuga. Quel che è peggio è che i segni che ho seguito senza riuscire a vedere in tutti questi anni cominciano a svelare una realtà terrificante: cadere potrebbe essere la mia unica salvezza.
*"Nightshade" è il primo titolo della duologia di enorme successo di Keri Lake, la "Nightshade Duology". Si tratta di un Dark Paranormal Gothic Romance che contiene temi che potrebbero disturbare taluni lettori. Consigliamo sempre di leggere le avvertenze prima di inoltrarsi nella lettura. A breve il secondo volume della serie, "Infernium".*


Commenti
Posta un commento