Review Party "Fog"

Fog

Autrice Daniela Ruggero

 Stand Alone

Genere LGBTQ con sfumature Dark Romance


Raul Campbell e Ryan Miller, il primo lo chiamano "Il Re nero di Detroit", un demone che cammina per le strade della città, che mangia e si sazia fottendo e fottendosene della povertà creata da ricchi senza scrupoli.

Odia occuparsi del giro di prostituzione del padre, ancor di più odia guardarsi allo specchio e vedere l'uomo in cui si è trasformato, un uomo che la madre avrebbe disapprovato. 
Dal giorno in cui la madre è stata uccisa dal padre, Raul è morto per lasciare il posto all'oscuro padrone di Detroit, un demone che usa la frusta e ama sottomettere.




Ryan è il demone della 8Mille, cresciuto con una madre tossica che l'ha venduto per una dose, ha perso la sua anima diventando duro e spietato, niente lo scalfisce, non prova nulla per nessuno, non conosce la pietà, l'amore o il perdono. Sono rare le persone a cui si affeziona e, quando ciò accade, prova un senso di possessione tale da fargli perdere il controllo.


"I suoi occhi gelidi mi trafiggono il cuore, la sua bellezza mi annienta. Non ho mai provato un trasporto tale per nessuno, la mia è quasi un’ossessione e averlo qui è un miracolo."


La loro vita è stata segnata dai loro aguzzini, sarà inevitabile per loro stringere un sodalizio. Il legame che li unisce è inquietante, nessuno dei due ha mai provato un simile trasporto per un'altra persona quasi un ossessione difficile da domare.




Raul vede negli occhi di Ryan la stessa oscurità che lo avvolge e gli stessi demoni che lo perseguitano, e per la prima volta ha voglia di sottomettersi, avverte il desiderio di essere legato e posseduto da lui.
Ryan desidera il tocco di Raul, per incendiare la sua brama di lui e alimentarne la sua. Non desidera il suo corpo, vuole la sua anima e la sua mente, desidera sottomettere il dominatore.
È amore?
È passione?
È follia?
Non vi resta altro da fare che leggerlo per scoprirlo.

"Volevo diventare la sua ossessione, entrargli sotto pelle, farlo inginocchiare e trasformarlo da re a suddito, ma non volevo che mi amasse. Non voglio essere amato. Non posso dargli nulla, forse, non potrei nemmeno fare l’amore con lui perché qualcosa mi spinge a proteggerlo. Eppure, lo desidero maledettamente."


Era da tanto che aspettavo la storia di Raul e finalmente Daniela ci ha fatto questo regalo, sicuramente è stato un bene per me aspettare perché non l'avrei apprezzato allo stesso modo, visto che prima non leggevo MM, una storia intensa e coinvolgente scritta con delicatezza senza cadere nel volgare, due anime spezzate che il destino ha messo sulla stessa strada per salvarsi a vicenda, una scrittura fluida e scorrevole, con due personaggi ben caratterizzati e ben strutturati, ho apprezzato molto il lato introspettivo dei due protagonisti, i pov alternati ci danno modo di conoscere i loro sentimenti, ciò che provano, le paure e i demoni che portano dentro.
Ho trovato un po' eccessivo l'uso di droghe da parte dei protagonisti, sarà un mio limite, ma in certi momenti ho avuto una vera e propria repulsione,  forse perché so che in effetti si avvicina molto  alla realtà. Adesso non vedo l'ora di leggere le novelle. Capito Daniela?


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 







Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"