Recensione "Twisted Game"
Twisted Game
Autrice: Eva Ashwood
Genere: Dark Romance/ Revers Harem
Serie: Filthi Wicked Psychos vol.1
Editore: Keeper Publishing collana di Queen Edizioni
Tre fratelli. Tre mostri. Tre uomini brutali che farebbero di tutto per proteggersi a vicenda.
E poi c'è lei Willow, una protagonista con cui a primo impatto si fa fatica a simpatizzare, ma andando avanti con la lettura ho imparato a comprenderla e ad empatizzare con lei. Nonostante la vita non sia stata generosa con Willow non ha mai perso di vista i suoi obiettivi dimostrandosi forte, resiliete e determinata a raggiungerli.
Il multipov ci aiutano a conoscere le menti perverse e oscure dei fratelli Voronin e dell'ossessione che hanno verso Willow che si ritroverà ad essere una pedina nell' intricato e pericoloso mondo in cui vivono fatto di violenza, oscurità e morte.
"Da quando i fratelli Voronin sono entrati nella mia vita, non hanno fatto altro che gettarvi scompiglio e ora sono stata completamente sradicata. Privata della vita che stavo cercando di costruire per me stessa."
Un inizio di serie davvero promettente, personalmente ho trovato la prima parte un po’ lenta, ma fondamentale per farci conoscere i protagonisti e le cicatrici che portano addosso.
La seconda parte invece diventa più coinvolgente, avvincente, dinamica, ricca di suspense e colpi di scena.
I personaggi sono ben sviluppati, l'autrice è stata brava ad approfondire le loro vite e farci intravedere il loro passato. La qualità della scrittura è scorrevole e coinvolgente e le scene spicy sono descritte in maniera sensuale e dettagliata ma mai volgare.
Un revers harem con un tocco di dark che lo rende perfetto per gli amanti del genere.
Il finale lascia tanta curiosità, sono mille le ipotesi che ho fatto chissà quale sarà quella giusta, non vedo l'ora di scoprirlo. 😅
Ringrazio la Keeper per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️💔
4 cuoricini 1/2
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento