Recensione "Rock'n' love, baby"
Rock' n' love, baby
Autrice: Simona La Corte
Genere: Music Romance
Allison West è una speaker radiofonica, disposta a tutto pur di ottenere la promozione tanto ambita, dovrà ottenere un intervista con "The King" Felix Evans, la rockstar più sfuggente del panorama musicale.
Felix è sparito dalle scene da tre anni ormai, nessuno ne conosce il motivo e l'attenzione su di lui è altissima dal momento che sta per ritornare sul palco.
Due protagonisti che nascondono delle profonde cicatrici.
Allison dopo la morte della madre ha chiuso il cuore ai sentimenti, per paura di soffrire non riesce a lasciarsi andare e tiene tutti a distanza.
«Non farlo, angelo. Non provare a tirare fuori la mia anima dall’oscurità in cui si trova.»
Felix ha un passato turbolento segnato da perdite, abbandoni, abuso di droghe, sesso e alcool, non è mai stato la scelta di nessuno, rendendolo un uomo esigente, egoista e arrogante, non accetta un no come risposta.
Il loro incontro manda in frantumi tutto cio in cui avevano creduto, è impossibile resistere all'attrazzione che provano e cedere alla passione sarà inevitabile.
Un assaggio però non basta per soddisfare la brama che provano uno per l'altra.
«Tu, baby, sei la mia più grande emozione.»
Si desiderano, si respingono, si fanno del male, ma alla fine non possono restare separati.
Proveranno sulla pelle il dolore della perdita, del tradimento e dall'abbandono, fidarsi sarà difficile.
Riusciranno a darsi una seconda possibilità?
Due cuori che si guardano, si scelgono e alla fine si appartengono. Nulla riuscirà a fermare la passione che si scatena ogni volta che si sfiorano e alla fine l'amore sarà l'unico sentimento che li travolgerà.
«Anche se dovessi attraversare gli oceani, scalare le montagne o scendere nelle viscere della terra, ovunque sarai io verrò da te. Tu hai purificato il mio cuore, rafforzato il mio animo e mi hai guidato verso la luce.»
Una scrittura quella di Simona fluida e coinvolgente a tratti emozionante, in grado di farti entrare in empatica coi personaggi e provare sulla propria pelle il dolore, la frustrazione, la delusione e i dubbi che accompagnano Allison e Felix durante la lettura ma anche la loro evoluzione e la crescita emotiva.
Due personaggi forti e intensi ma allo stesso tempo fragili. Due personaggi che lasciano il segno.
Una storia che coinvolge talmente tanto che vorresti non finisse mai.
Ringrazio l'autrice per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento