Recensione "Love at first - Amore al primo sguardo"
Love at first - Amore al primo sguardo
Autrice: Kate Clayborn
Genere: Contemporary Romance
Editore: Leggereditore e Fanuccieditore
Will Sterling vede per la prima volta la ragazza dei suoi sogni mentre era in attesa sotto il balcone di un condominio. Sedici anni dopo, quel ricordo di un’adorabile sconosciuta dalla voce calda non era ancora svanito.
L' arrivo di un’eredità inaspettata lo riporta a quello stesso indirizzo, ha quella stessa ragazza mai dimenticata ormai diventata donna, e allo stesso sentimento provato anni prima.
Liberarsi della nuova proprietà e tornare alla sua frenetica vita da medico sarà quanto di più difficile avesse preventivato.
"Sembrava la cosa più bella che avesse mai visto. Fresca e meravigliosa, dipinta dalla luce rosa-arancio del sole al tramonto."
Nora Clarke resta molto affascinata da Will e dalle conversazioni condivise all’alba, ma nonostante l'intesa non lascerà che i piani di lui rovinino l’armonia del suo condominio eccentrico e affiatato. Cercherà quindi di farlo desistere dall’intento di introdurre degli estranei nella loro cerchia ben affiatata orchestrando un piccolo sabotaggio.
Ma sotto la superficie della loro faida si nasconde un legame profondo.
Un balcone, due ragazzi che hanno paura del cambiamento....e forse dei sentimenti.... potranno far funzionare la loto storia e avere una seconda possibilità?
Ogni tanto ho bisogno di un pò di leggerezza ed è per questo che cerco delle letture semplici senza troppi drammi o colpi di scena, il più delle volte faccio la scelta giusta e servono allo scopo, non è questo il caso purtroppo. Ho trovato questa lettura piatta, vecchia come gli abitanti del condominio, noiosa come i due protagonisti, non mi ha fatta emozionare ne sono riuscita ad entrare in empatia coi personaggi. Devo dire però che negli ultimi capitoli si è ripresa.
Sicuramente una lettura apprezzata da molti altri, ne sono sicura.
Ringrazio la Leggereditore e Fanuccieditore per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea
❤❤❤💔
3 cuoricini 1/2
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento