Recensione "The Knockout"
The Knockout
Autrice: Bella Matthews
Serie: Giocare per vincere vol.3
Genere: Sport Romance
Editore: Virgibooks
The Wildcat è il terzo libro della serie "Giocare per vincere" di Bella Matthews. Una serie che mi sta letteralmente rubando il cuore, spero che la Virgibooks porti in Italia anche l'altra serie sui genitori perché merita assolutamente di essere letta.
Ares Wilder è un giocatore di hockey. Per tutta la vita è cresciuto all'ombra del fratello maggiore Cross, sempre così perfetto, il più veloce, il miglior tiratore, anche il più bravo a scuola si potrebbe pensare che fosse un peso enorme da sopportare, ma non è così. Dato che il fratello era così perfetto, nessuno si aspettava nulla da lui. Tutte le loro aspettative erano concentrate sul fratello. Questo gli ha reso molto facile passare inosservato. E ancora più facile sorprendere tutti quando riusciva nelle sue imprese, perché le loro aspettative non erano basse, erano inesistenti.
Gli piaceva quando la gente lo sottovalutava.
Gli permetteva di coglierli alla sprovvista.
Ares. Il dio della guerra. Alto, largo, incredibilmente muscoloso, tenebroso e affascinante in maniera devastante. Perfetto come un dio greco, nel momento in cui conosce Grace la "gemella buona" perde letteralmente la testa per lei.
“Pensavo che fossi un donnaiolo, dio della guerra.”
“È più facile lasciare che tutti lo pensino piuttosto che correggerli continuamente, gemella buona.”
Abbiamo conosciuto Grace Sincler nel libro precedente, lei è la "gemella buona" quella che ha bisogno di essere protetta, che farebbe di tutto per accontentare gli altri anche sacrificare la sua felicità. Per troppo tempo ha finto di essere felice di inseguire il sogno di diventare una brava ballerina ed entrare a far parte di una grande compagnia; da un pò sente che qualcosa non va, quello che prima gli sembrava il suo sogno adesso non la appaga più, sarà difficile da accettare ma ancora più difficile raccontare alla sua famiglia la verità.
Solo Ares il suo "Dio della guerra" ha capito che quella vita non la rende più felice. Ha visto la sua parte distrutta e l'ha costretta ad aprire gli occhi e a mettere se stessa al primo posto.
Una lettura scorrevole e coinvolgente, due personaggi ben caratterizzati che avranno una grande evoluzione durante la storia. Le scene spicy sono calde al punto giusto, belli come sempre tutti i personaggi che ruotano intorno ai protagonisti, non vedo l'ora di leggere le prossime storie.
Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC
❤❤❤❤❤
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti
Posta un commento