Review Party "Fiamme di perdizione"

 Fiamme di perdizione

Autrice: Pepper Winters 

Serie: The Luna Duet vol.2

Genere: Dark Romance

Editore: Queen Edizioni 



Dopo il finale drammatico del primo volume non vedevo l'ora arrivasse luglio per poter leggere il secondo e ultimo libro della serie "The Luna Duet" di Pepper Winters. 

Una dilogia intensa e struggente in grado di lasciare un segno indelebile nel mio cuore.




Un amore struggente, intenso e complicato. 
Un amore quello tra Neri e Aslan di una potenza devastante, capace di sopportare le avversità più oscure che la mente umana possa immaginare. un amore potente, viscerale, un amore che riesce ad abbattere muri, scalare montagne, superare il dolore e cercare di andare avanti un giorno dopo l'altro con solo la speranza a tenerli a galla. 

«Ti amo da quando ti ho trovato e ti amerò fino a quando ti perderò. Giuro di continuare a trovarti per il resto della mia esistenza.»

Due anime gemelle destinate a scontrarsi per poi ritrovarsi attraverso un viaggio doloroso, tormentato e sofferto.

Un amore proibito che dura una vita, con un finale che vi spezzerà il cuore per le forti emozioni in grado di farvi provare. 

Sapevo con ogni fibra del mio essere che questa lettura mi avrebbe devastata e così è stato, la Winters in questo volume tira fuori la sua penna Dark rendendo la storia spettacolare.




Mi ha stritolata e poi sputata fuori come fossi stata masticata dai denti aguzzi e feroci di uno squalo.
Troppo intenso, troppo coinvolgente, troppe emozioni difficili da contenere. 

La Winters ci conduce in un viaggio lungo e doloroso e ci racconterà una storia proibita e pericolosa, ma anche il sentimento travolgente tra Aslan e Nerida che nonostante gli anni non ha perso mai d'intensità.

«Mi sono innamorato di te in questo stesso oceano e sono diventato tuo sotto questo stesso cielo. Neri, io esisto solo per amarti e sarei onorato di essere tuo per sempre».

Due protagonisti che senz'altro resteranno nel mio cuore per tanto tempo.
Se amate i Dark oscuri dalla trama coinvolgente e accattivante, la giusta dose di spicy e tanto Angast dovete immergervi nelle profondità  di questa storia bella, dolce, delicata, straziante e commovente.






Ringrazio la Queen Edizioni per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensioni a cura di Giusy Luca



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"