Recensione "Virtuous Vows-la virtù"

 Virtuous Vows - La Virtù 

Autrice: T. L. Smith e Mia Carrington - Russell

Genere: Dark Romance 

Serie: Lethal Vows

Editore: Quixote Edizioni 



Il secondo volume della serie Lethal Vows, di T.L. Smith e Mia Carringhton-Russell, ci farà conoscere Honey e Dawson. Due personaggi già presenti nel primo libro.

Costretta a prendere il posto della sorella quando si era trasferita a New York per sfuggire ad un matrimonio combinato, Honey accetta senza opporsi o ribellarsi, il suo sarebbe stato un matrimonio senza passione e soprattutto senza amore, eppure quando incontra per la prima volta Dawson l'amico del suo futuro marito l'attrazione è immediata. 
Dawson rappresenta tutto ciò che ha sempre desiderato e non ha mai avuto.




Ho amato molto il suo personaggio all'apparenza fragile e innocente, sempre tenuta sotto controllo dal padre, invece si dimostra una donna tosta e caparbia con uno spirito ribelle e tanta voglia di prendere in mano la sua vita all'apparenza perfetta. 

Infatti sotto alla sua indole da brava ragazza sempre pronta ad obbedire si nasconde una donna con un fuoco dentro che aspetta solo di divampare con la forza di un incendio. 

"Ho fatto la brava ragazza per così tanto tempo che non saprei come comportarmi al di fuori di questo ruolo."

Dawson è nel business del piacere, delle necessità, del desiderio e del sesso. È solito far firmare dei contratti alle donne con cui si intrattiene, le relazioni non fanno parte del suo vocabolario tanto meno l'amore. 

Eppure Honey ha una dolcezza che lo attira come una mosca al miele, non ha mai avuto a che fare con donne come lei ma, la sua bellezza e la sua ingenuità, sono una vera tentazione, più cerca di allontanarsi e più aumenta la voglia di renderla sua.




Due protagonisti Dawson e Honey ben caratterizzati, che si incastrano in modi che non avrei mai ritenuto possibile ma allo stesso tempo sono così perfetti insieme che ne avrei voluto sempre di più. 

«Non riesco più a smettere di pensare a te, cazzo. Ci ho provato in tutti i modi a starti lontano. Più e più volte. E tu continui a comparirmi davanti come una tentazione incarnata!»

Una lettura scorrevole, spicy al punto giusto, ha tratti divertente, ho apprezzato i dialoghi e i battibecchi con cui si punzecchiano i protagonisti, esilaranti le incursioni di Crue che non smentisce la sua natura dominante e l’amore che prova per la sua donna, e Rya che ve lo dico a fare, lo continua a tenere sempre in riga, poverino!!! 😂 Lo adorooooo. 🥰

Inoltre la parte suspense rende la lettura piu intrigante e coinvolgente.

Lettura consigliatissimo.



Ringrazio la Quixote Edizioni per la bellissima copia cartacea 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"