Recensione "Silent Vows"

 Silent Vows 

Autrice: Jill Ramsowes 

Serie: The Byrne Brothers 

Genere: Mafia Romance 

Editore: Keeper publishing 




Primo libro della nuova collana editoriale "Keeper" di Queen Edizioni, dedicata al Mafia Romance e al Dark Romance.
I protagonisti di questo primo volune della serie "The Byrne Brothers" sono Conner Byrne e Noemi.


Non si conoscono, non sanno nulla uno dell'altro ma per consolidare un alleanza tra Irlandesi e Italiani sono costretti a sposarsi.

È un unione basata su un accordo professionale non ha nulla di romantico, nonostante ciò sin dal loro primo incontro la chimica tra di loro è molto forte. 


"Mi sentii come sotto un incantesimo, qualcosa di profondo e monumentale che ci avrebbe legato molto più di qualsiasi giuramento o promessa."


Noemi però non sa se fidarsi di Connor anche sénel loro matrimoniovede una via di fuga dal controllodel padre. 
Dopo la morte della madre sceglie il silenzio come arma di difesa, nascondendo delle verità che la potrebbero mettere in pericolo. 

Riuscirà a fidarsi di Connor e mettere la sua vita nelle sue mani?

Gli uomini come lui e suo padre non sono in grado di amare. Lei vuole un uomo che la mette al primo posto e la ami con impegno e devozione. E Connor invece sembra un uomo spietato e crudele.


Piano piano però riesce ad insinuarsi nella sua mente scalfendo le sue difese, una crepa alla volta rendendola sempre più vulnerabile. Voleva tutto di lei. Il suo corpo e la sua sottomissione. La sua fiducia e la sua condiscendenza. Il suo temperamento focoso e il suo sarcasmo. L'avrebbe spogliata corpo e anima, e usando la giusta dose di seduzione le avrebbe dimostrato che apparteneva solo a lui. 


"I nostri sguardi rimasero fissi l’uno nell’altro, ogni barriera abbattuta e niente altro che pura devozione che scorreva tra noi."


Si percepisce che la scrittura è ancora un pò acerba e la componente mafia fa da sfondo alla storia, l'autrice si sofferma molto sull'evoluzione dei sentimenti tra i due protagonisti che inizia come un unione forzata per poi pian piano trasformarsi in un sentimento forte e potente.

Noemi dopo molti tentennamenti farà chiarezza su cio che desidera veramente e aprirà il suo cuore a Connor che si rivelerà invece un uomo dolce, romantico e protettivo. 

Nonostante la lettura non rispecchi molto il classico mafia romance oscuro dove la violenza è predominante,  l'autrice è riuscita a catturare la mia attenzione creando molta curiosità sui prossimi protagonisti.  Non vedo l'ora di saperne di più.




Ringrazio la Keeper per la copia ARC 
❤️❤️❤️❤️
4 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 


Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Fascino e mistero"