Recensione "Rush - Febbre "
Rush - Febbre
Autrice: Maya Banks
Serie: Passione senza tregua
Genere: Contemporary Romance
Editore: Mondadori
Collana Flame
Primo libro della serie "Passione senza tregua", di Maya Banks. Racconta le storie di tre amici e colleghi, Gabe, Jace e Ash, tre uomini affascinanti abituati a ottenere sempre ciò che vogliono, ma che di fronte all'unico desiderio proibito rischiano di perdere tutto.
"Rush" ci racconta la storia proibita tra
Gabe Hamilton e Mia Crestwell.
Tra Gabe e Mia c'era sempre stata un attrazione particolare ma la differenza di età li aveva sempre tenuti distanti, inoltre Mia era la sorellina del suo migliore amico e socio Jace, per lui quindi era sempre stato un frutto proibito, fin quando finalmente Gabe alla soglia dei trentotto anni decide di fare il primo passo. Ora che Mia ha ventiquattro anni per lui l'età non è piu cosi insormontabile.
«Lo faccio per proteggere me stesso e te. Comunque, Mia, ti garantisco una cosa: la nostra relazione non sarà fredda. Sarà molte cose, ma non fredda.»
Anche Mia ha fantasticato per anni su Gabe pensandolo irraggiungibile quindi quando Gabe gli propone di diventare la sua assistente "personale" finalmente tutti i suoi desideri sarebbero diventati realtà.
Ma più Gabe la trascina nel suo mondo più Mia si rende conto che sono tante le cose che non sa di lui.
Gabe sarà un uomo molto esigente, la loro relazione diventa ogni giorno più intensa e ossessiva, brucia di un ardore trattenuto troppo a lungo, ma quando entrano in gioco i sentimenti ecco che qualcosa cambia e sfugge al loro controllo.
Riuscirà Gabe ad innamorarsi ancora una volta dopo un matrimonio finito male?
«Non ho speranza con te, Mia. Ti faccio promesse che non riesco a mantenere. Non sono io quando sono con te. Non sono sicuro di essere io neppure adesso, e tuttavia non posso fermarmi. Dio, anche se arriverai a odiarmi, non posso, non voglio. Il bisogno che ho di te mi consuma e non accenna ad andarsene.»
Una lettura intensa, coinvolgente e spicy al punto giusto, un accordo che con il tempo si trasforma in un sentimento forte e potente, ma saranno pronti ad accettare ciò che provano uno per l'altro ?
Non vi resta che immergervi tra le pagine di "Rush" per scoprirlo.
Ringrazio la Mondadori per la bellissima copia cartacea
❤❤❤❤❤
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento