Recensione "No More Kisses"
No More Kisses
Autrice: Veronica Deanike
Serie: Stolen kisses #3
Genere: Office romance
age gap, revenge, spicy, secret identity
Questa storia mi ha stritolato il cuore ho sentito tutto il dolore, la frustrazione, la rabbia e i sensi di colpa dei protagonisti, fin nelle ossa, e senza vergogna devo dire che ho pianto come una deficiente; ho amato soprattutto il rapporto tra Adam e Emily mi ha commossa il loro legame l'amore che traspare dalle loro parole, la sofferenza di Adam che si percepisce attraverso le parole della figlia. Cara VERONICA VOGLIO LA STORIA DI ADAM praticamente subito!! Sarò la tua ossessione fino ad allora.😂
John Foster nasconde un passato di cui ancora oggi ne porta i segni, deluso da chi credeva un amico, si trasforma in un uomo glaciale, ha chiuso il suo cuore all'amore e ai sentimenti per cui se ne tiene alla larga, l'incontro con una ragazzina impertinente farà riaffiorare sentimenti a cui si rifiuta di dare un nome. L'ennesimo inganno però farà riaffiorare vecchi rancori e vendette covate da tempo.
«Sembri una bambina viziata. Una che non sa stare al suo posto, che ignora le regole di una convivenza civile. Sono molto deluso.»
«Dici sempre che sono una bambina. Forse dovresti chiederti se, in fondo, non ti piaccia.»
Emily vive da sola con il padre, il suo eroe, il suo principe, da quando la madre è morta ha fatto di tutto per stargli vicino e non farlo sentire solo, troppo distrutto e sopraffatto dalla perdita della donna che amava. Ci sono sempre stati uno per l'altra ma crescendo si è sentita sopraffatta dal suo cognome, troppe aspettative, troppa paura di fallire, costretta a fingere per poter dimostrare il suo valore non sa che sarà l'inizio di una catastrofe.
Ho amato il carattere di Emily, che può sembrare a volte un pò sottomesso ma è solo grazie alla sua dolcezza, alla sua pazienza, alla sua intraprendenza e anche all'incoscienza della sua giovane età che riuscirà a scalfire il cuore gelido di John, ma sarà sufficiente per scioglierlo del tutto?
«Posso confidarti un segreto? Quel mattino, quando mi scrivesti “Non ho fallito, papà”, un po’ mi sono sentito morire. Lo ammetto. Ho capito che non eri più la mia bambina. Ho immaginato che questo giorno sarebbe arrivato in fretta. Solo uno stupido avrebbe voluto più tempo, rischiando che cambiassi idea. E John… John non è stupido.»
Una lettura scorrevole e coinvolgente a tratti emozionante una storia di rinascita e seconde possibilità ma anche di passione, perdite, amore, amicizia e affetti.
Consigliatissimo.
Ringrazio l'autrice per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento