Recensione "L'asta"

 L'asta

Autrice: L. Knight

Serie: Kings of ruin 

Genere: Contemporaney Romance

Editore: Heartbeat Edizioni 


Arriva in Italia grazie alla Heartbeat Edizioni, la serie "Kings of ruin" di L. Knight. Una serie dove: Lusso, Potere, Segreti e Passione fanno da sfondo a delle storie d'amore intense e passionali, con protagonisti uomini affascinanti, club dove qualsiasi fantasia può prendere forma, matrimoni forzati ed emozioni intense. 

Ogni libro racconta di una coppia diversa. Ma che ritroveremo perché le loro vite sono intrecciate tra di loro.

Una lettura adatta per chi ama le storie d'amore dove la tensione tra i protagonisti è altissima e dove uomini alpha saranno pronti a tutto per la loro donna. 



Lincoln è un uomo di potere spietato, arrogante e senza scrupoli, nessuno osa intralciare i suoi piani tranne lei, Lottie la donna che ha sempre amato e che dieci anni prima ha ferito talmente tanto che lo ha lasciato senza nessuna spiegazione. 


Dieci anni dopo il sentimento è sempre lo stesso ma non può dimenticare di essere stato ferito irrimediabilmente dal suo abbandono rendendolo l'uomo pericoloso che è adesso. 


Quando scopre che lavora nel suo locale e sta per vendere la sua verginità sa che non può permettere che ciò accada; ha una proposta per lei, ma, non può cedere alle emozioni, soprattutto non può svelare le sue carte se non vuole essere ferito ancora una volta. 


Lottie nasconde un segreto e lui deve fare di tutto per scoprirlo e fare in modo che stavolta lei capisca che è per sempre.


«Ti amo così tanto che il mio cuore potrebbe scoppiare per tutto quell’amore. Rinuncerei a ogni cosa che possiedo per stare anche solo un altro giorno con te, Lottie.»


Lottie è sempre stata innamorata del suo migliore amico Lincoln Coldwell, era il suo eroe, il ragazzo che le aveva giurato amore eterno. Tutto cambia quando scopre che erano tutte bugie. Una ragazza come lei non sarebbe stata mai abbastanza per un uomo così potente.

Dieci anni dopo sommersa dai debiti e dalle responsabilità si vede costretta a prendere una decisione drastica, accettare la proposta dell'uomo che ha in mano il suo destino.

Ad un patto gli concederà il suo corpo per un anno, ma non il cuore. 


Ci riuscirà? 



Anche se la trama contiene dei cliché già letti la lettura è molto scorrevole, intensa ed emozionante, i protagonisti sono ben caratterizzati e le scene spicy sono ben descritte ma non volgari, vi consiglio l'uso di un buon ventilatore. Belli e interessanti tutti i personaggi secondari che ruotano intorno alla storia dandoci così la possibilità di conoscere le loro personalità e creando aspettative sui prossimi libri della serie che non vedo lora di leggere.


Ringrazio la Heartbeth Edizioni per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 







Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"