Recensione "Capricorn"
Capricorn
Autrice: Gemma James
Serie: "La Regina dello zodiaco vol. 10"
Genere: Dark Romance
Editore: Virgibooks
Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
Quando ho iniziato questa serie, non ero molto convinta, in effetti se ci si sofferma troppo ad analizzare tutta la storia le dinamiche hanno un non so che di surreale, ma ad ogni libro sono rimasta sempre più affascinata da questa storia oscura e contorta e arrivata al decimo libro devo dire che la curiosità di sapere come si concluderà questo viaggio è sempre più preponderante, spero solo che per gli ultimi due volumi non si debba aspettare così tanto come per il decimo, visto che ho dovuto rispolverare gli ultimi libri per capire dove avevo lascito Novalee e gli uomini della Casata dello Zodiaco.
Come nei precedenti libri, Novalee dovrà trascorre un mese nella casata del Capricorno, questa volta, con Oliver, un altro uomo che con le sue manipolazioni otterrà ciò che vuole dalla sua Regina.
"Non è già abbastanza desiderare due uomini? Perché provo questi sentimenti per Oliver Whitney?
Ma c’è qualcosa in lui che mi tocca le corde del cuore, anche se vorrei che non fosse così."
Oliver conosce il dolore che sta provando Novalee dopo la perdite di Sebastian e forse è proprio per questo che tra di loro si instaura una connessione molto particolare sin da subito, nonostante Novalee cerca in tutti i modi di opporsi all'atrazione che la spinge tra le sue braccia.
I sensi di colpa e la lealtà verso Sebastian la conducono spesso in un vortice di distruzione. Sarà Liam e poi Oliver ad aiutarla ad uscire dallo stato di apatia in cui è caduta dopo la sua scomparsa.
Novalee imparerà molte cose su se stessa, e crescerà anche come personaggio. Più consapevole del suo potere e dei suoi desideri.
Dovrà affrontare nuove prove e verrà a conoscenza di nuove verità ma, come si concluderà il mese con il Capricorno?
Soprattutto che fine ha fatto Sebastian?
“Ci sono io qui con te”, sussurra. “Dormi, mia dolce ragazza.”
Ci saranno molti colpi di scena che renderanno la lettura più intrigante ma ancora molte domande resteranno senza risposta. Attendo con curiosità la casata dell'acquario.
Ringrazio la Virginooks per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento