Recensione "Blake J."
Blake J.
Autrice: Samantha Dionigi
Serie: Sins' Tower vol.2
Genere: Billionaire Romance
Secondo libro della serie "Sins' Tower" ci farà conoscere Blake J. Wolf,il re del cinquantunesimo piano. Un uomo che non ama. Non perdona. Non dimentica. Non prova più nulla. L'unico sentimento che ancora lo fa sentire vivo è l'invidia verso chi è felice.
Un uomo cinico e amareggiato dalla vita, che gli ha tolto tutto ed è per questo motivo che lui toglie agli altri e li rovina, per far conoscere loro il suo stesso dolore, distrugge per vendetta.
Non crede nell'amore e nasconde la sua fragilità dietro un muro fatto di rancore e potere.
Non conosce rimorso o sensi di colpa non fanno parte dell'uomo che è diventato dopo essere stato tradito dalla donna che amava e dal suo migliore amico.
Avery è una ragazza cresciuta troppo in fretta, non è stata mai la scelta di nessuno, abbandonata prima dalla madre e poi dal padre alcolizzato ha dovuto rinunciare ai suoi sogni per prendersi cura dell'unica donna che la ama incondizionatamente, nonna Milla. Per mantenersi lavora al "Pizza's Mania" ed è proprio mentre consegna una pizza che incontra per la prima volta Blake, che la salva da un aggressione.
Da quel primo incontro Blake farà di tutto per aiutarla, la sua diventa una vera e propria ossessione.
«Dimmi che non sto impazzendo»
«Se è follia… allora vuol dire che siamo in due a star impazzendo.»
A differenza del primo libro della serie qui i protagonisti li ho sentiti più veri e mi hanno coinvolta molto di più nella storia, ho amato le fragilità di Blake e le sue insicurezze, la sua introspezione, la paura di soffrire ancora e di lasciarei andare ma ancor di più ho amato l'innocenza, la forza e la maturità di Avery, la solidarietà dei suoi amici sinceramente mi ha fatto scendere una lacrimuccia.
Nonostante ciò ci sono alcuni aspetti che per un mio gusto personale mi hanno fatto storcere un pò il naso, come per esempio rileggere le stesse cose nei due POV che servono secondo me solo a rallentare la lettura senza aggiungere nulla di nuovo alla storia rischiando di far perdere interesse, ho apprezzato invece l'evolversi della storia d'amore, l'autrice ha rispettato i giusti tempi rendendo la nascita del loro sentimento reale, peccato per gli ultimi capitoli che invece mi sono sembrati troppo affrettati ho avuto come l'impressione che l'autrice avesse fretta di scrivere la parola fine.
Una lettura comunque fluida, leggera e accattivante che consiglio agli amanti delle storie d'amore dolci, passionale e travagliati con un pizzico di spicy che non guasta mai.
Ringrazio l'autrice per la copia ARC
❤❤❤❤💔
4 cuoricini 1/2
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento