Recensione "Behind the net"
Behind the net - Dietro la rete
Autrice: Stephanie Archer
Serie: Vancouver Storm vol.1
Genere: Sport Romance
Editore: Oscar Vault
Primo volume della serie "Vancouver Storm". Una serie dedicata a dei giocatori di hochey sexy, prepotenti e scontrosi.
La relazione tra Jamie e Pippa non sarà molto semplice. Per arrivarci la strada sarà lunga e frastagliata ma, alla fine vi farà battere il cuore per la dolcezza che troverete tra le pagine di questa bellissima storia, che parla di rinascita, seconde possibilità, amicizia e famiglia.
Pippa dopo una delusione che l'ha resa insicura e diffidente, rinuncia al suo sogno di diventare un giorno una brava musicista. Per mantenersi assumerà il ruolo di collaboratrice domestica di Jamie Streicher la sua cotta del liceo.
"Non posso ricascarci. Jamie è bello in modo assurdo e fuori dalla mia portata, è praticamente scontato che mi spezzerà il cuore."
Jamie è uno dei migliori portiere della National Hockey League, lo chiamano "Muraglia Streicher" per restare vicino alla madre accetta di giocare per i "Vancouver Storm".
Dopo una relazione finita male e l'impegno costante di prendersi cura della madre, non ha tempo per qualsiasi relazione.
Pippa è sempre stata il suo sogno proibito, la convivenza farà riaffiorare una passione che giorno dopo giorno nonostante cerchi di tenerla a bada diventa sempre più difficile da ignorare.
Pippa grazie a Jamie ritroverà la voglia di scrivere e portare avanti il suo sogno di diventare una musicista. Diventerà più sicura di sé e consapevole delle sue qualità ma anche di ciò che prova realmente per Jamie ma, troverà anche la forza e il coraggio di rimettere in gioco il suo cuore?
«La devi smettere di guardarmi così, usignolo»
«Altrimenti?»
«Altrimenti mi farai perdere la testa.»
L'autrice con il suo stile pulito e accattivante riesce ad emozionare e a far entrare in sintonia coi personaggi.
Due protagonisti ben caratterizzati che avranno una notevole evoluzione durante la lettura.
Tra dialoghi divertenti una tensione sensuale che mette a dura prova chiunque si imbatta in un colosso dalle spalle larghe, un sorriso scioglie mutande, burbero al punto giusto ma dolce come il miele. Questa lettura è perfetta da leggere sotto l'ombrellone e perché no, tra un capitolo e l'altro ci si può tuffare tra le onde del mare per spegnere i bollori. 😂😂
Belli tutti i personaggi secondari che hanno arricchito di molto il racconto, non vedo l'ora di poter leggere le loro storie.
Ringrazio la Oscar Vault per la bellissima copia cartacea
❤❤❤❤❤
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento