CoverReveal "Ariel"

 



🖋🖋Titolo: Ariel

Autrice: Asia Da Costa 

Serie: The Immoral Series

Vol: 1° (autoconclusivo e indipendente)

Cover Reveal: 31 marzo 2025 a partire dalle ore 12:00.

Happy Release: 5 aprile 2025.

Genere: EroticRomance, Contemporary romance.

Tropes: Age Gap, Hate to Love, Forbiggen, Revenge, Office Romance, Spicy.

Pagine: 344

Disponibile su: Kindle Store, Kobo Store, Google Play libri.


📚📚Sinossi:

“Ariel” è il primo volume, autoconclusivo e indipendente, della “The Immoral Series”.


Ariel Harris è una giovane e brillante ragazza texana. Conduce uno stile di vita che la soddisfa: ha le sue amiche, le sue serate a base di vodka e un ragazzo con il quale ha instaurato una relazione senza aspettative. Tutto cambia radicalmente quando, subito dopo la laurea in economia, coglie la ghiotta opportunità di partecipare a uno stage presso un’importante casa di moda in Messico: la Marisol di proprietà della famiglia Rivera. 

L’arroganza e l’insolenza di Samuel Rivera, presidente dell’azienda, creerà non poca tensione, amplificata anche dall’interesse che il carisma di lui scatena in Ariel. La ragazza è vittima della forte chimica che aleggia fra i due, una potente arma nelle mani dell’uomo. 

“Le sue mani, tatuate e abbellite dai suoi anelli, sfiorano sensuali il mio collo, trasmettendomi la piacevole sensazione di voler essere dominata da lui.”

Il passato oscuro di Samuel si intreccia al presente della giovane ragazza che, attratta dal suo mondo abitato da passione e lussuria, è ignara della crudele verità che l’uomo nasconde.

Riuscirà Ariel a non cadere nella trappola del sensuale e potente Samuel? Un romanzo age gap dalle sfumature erotiche. Un viaggio tra adrenalina e passione sullo sfondo di un’affascinante Città del Messico.

“Morde con foga il mio labbro inferiore come se volesse trasmettermi la sua insaziabile fame di piacere.”

Biografia Autore.

Asia Da Costa è uno pseudonimo nato dalla necessità di dover proteggere chi sono. Tuttavia, la vera me è proprio Asia. Una donna, una madre. Un giorno, in un semplice pomeriggio, le dita decisero di contrastare il terrore di ritornare indietro. Ma, dopo un anno, posso affermare che sia stata la scelta giusta. Grace meritava di essere raccontata, Owen meritava il mio Grazie. Loro sono stati la mia guarigione. Scrivere sconfigge i demoni, ho cercato con la mia storia di aiutare un particolare cerchio di donne e raffigurare quel bambino, quel mio agrodolce ricordo come un disegno della realtà. Io per anni sogno immergendomi nei romanzi, lo faccio ancora, e la mia gioia più grande è che un giorno i lettori sognassero con la mia. Arrivare al cuore di chi cerca libertà in un romanzo è difficile, ma credo che, se l’autore sogni, allora il lettore vivrà il suo sogno. Questa sono io: una sognatrice intrappolata in un’amara realtà. Asia Da Costa è solo una lettrice che ha sognato attraverso il ricordo di un passato mai… passato.

Quindi… sognate e vivete.




Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"