Recensione "Il fiore inviolabile"
Il fiore inviolabile
utrice: Angela J. Luz
Genere: Dark Romance
Editore: Pav Edizioni
Ariel coi suoi lunghi capelli rossi e occhi blu come l'oceano rispecchia l'immagine dalla sirenetta, è una ragazza solare e altruista cresciuta con dei sani principi grazie ad una famiglia numerosa ed amorevole.
Ha un rapporto speciale con il fratello maggiore Derek con cui riesce a parlare di tutto. Sarà proprio grazie a lui che conoscerà Tristan di quasi venti anni più grande di lei.
Tristan Clark è un uomo di tretasette anni dal fascino travolgente il suo passato è segnato da perdite, dolore e tormenti, è molto legato alla madre e ha fatto di tutto per prendersene cura insieme alle due sorellastre. Ma un evento traumatico sconvolgerà tutta la sua vita.
Sarà grazie all'incontro con Derek che troverà la forza di rialzarsi e riappropriarsi della sua vita.
L'incontro con la sorellina del suo migliore amico sconvolge ancora una volta il suo mondo.
"Lui era un avventuriero, un uomo adulto rivestito di charme, che di certo non avrebbe mai guardato con interesse una ragazzina come me."
Ariel è un fiore inviolabile non può permettersi di cedere al desiderio, ogni volta che gli è accanto, non può coinvolgerla nella sua vita disastrata soprattutto non può tradire la fiducia dell'amico.
Farà di tutto per non cedere alla tentazione e tenere Ariel a distanza e non rovinarle la vita.
Riuscirà Ariel a scalfire quella corazza che per anni ha tenuto Tristan prigioniero del suo dolore?
Devo dire che ho trovato uno stile semplice e pulito, una storia abbastanza articolata e un pò di suspense che serve a mantenere vivo l'interesse sulla storia fino al colpo di scena finale inaspettato.
Mi sono anche commossa nell'ultima parte, unica pecca, avrei preferito un pò più di approfondimento ho trovato la narrazione troppo veloce.
Ringrazio la Pav Edizioni per la bellissima copia cartacea
❤️❤️❤️❤️
4 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento