Recensione "No Such King"

 No Such King

Autrice: Coralee June

Serie: Bloody Royals (vol. 1) 

Genere: Dark Mafia Why Choose Romance

Editore: Virgibooks 



La storia è ambientata nella corte di Aldrich e i protagonisti sono l'erede al trono Augustus e Lady Christine Abernathy della Casata delle Rose.


August e Christine si conoscono sin  da bambini, le loro madri erano migliori amiche e loro passavano la maggior parte del tempo insieme, fino a quando tre anni prima Christine non scappa senza voltarsi mai indietro.


August ne rimane ferito, non sa perché la sua migliore amica abbia infranto la promessa di non lasciarlo mai, la rabbia e la delusione fanno si che per tre anni la sua vita sia allo sbando e, non fa altro che bere, drogarsi e scorrazzare con il suo yacht in giro per il mondo sempre con donne diverse.



Alla morte del Re, Christine viene chiamata a corte dalla Regina Madre Isabelle per partecipare al funerale, per Christine rivivere i fatti che l'hanno costretta a fuggire non è facile, restare a corte porta in vita traumi che ancora dilaniato la sua anima, il suo scopo è ripartire subito dopo il funerale e tornare alla sua vita lontana da complotti e intrighi di corte.


La Regina però ha altri piani per lei e Christine sarà costretta ad accettare un matrimonio combinato con August pur di mantenere il suo segreto, il regno è nel caos e anche se del suo amico non è rimasto piu nullà il suo dovere le rende impossibile andarsene.


Inoltre dovrà fare i conti con i sentimenti che prova per Leo Winthrop il capo della guardia reale e per Atticus il Re del crimine, suoi amici d'infanzia con cui condivide molti segreti.


“Ti bacerò di nuovo, Christine. Mi implorerai di farlo. Implorerai di avermi. La prossima volta che ne avrò l’occasione, non sarà una casta tentazione. Ti divorerò. Sei fatta per me. Sei sempre stata destinata a me.”

 

Che dire di questa lettura,  l'ho trovata molto diversa da ciò che mi aspettavo, i protagonisti non mi hanno convinta, troppo immaturi e poco convincenti, ho avuto l'impressione di assistere ad una gara di forza per chi lo avesse più lungo. 😜



August lo trovato un bambino viziato troppo preso da sé stesso e poco incline a capire ciò di cui ha bisogno Christine. Non riesce a capire che ormai della ragazzina dolce e ingenua non è rimasto più nulla.


“Sei più forte. Nella mia mente, sei la donna più coraggiosa che abbia mai avuto il piacere di incontrare. Sei sempre stata migliore di me, Christine.”


Leo è troppo indeciso, poco sicuro di sé, pieno di sensi di colpa ma di fatto non fa nulla per dimostrare alla sua futura Regina cosa prova veramente per lei.


Infine c'è Atticus DuPont il burattinaio, tra tutti è il personaggio più convincente, non ha paura di esporsi e pur di avere Christine è disposto ad aspettare in un angolo pronto a fare la sua mossa, tramando dietro le quinte prendendosi cura del suo "piccolo mostro".


“Sono paziente. Non ti voglio finché non dovrò dividerti con nessun altro. Lascia che ti mostrino quanto sono indegni. Aspetterò che tu capisca a chi appartieni.”


Christine invece è una vera rivelazione, reagisce al trauma subito con coraggio e determinazione, trasformandosi in una donna forte e  resiliente, lei non ha più bisogno di essere salvata, ha lavorato molto su se stessa per non cadere più nello sconforto e non vivere nella paura.


Il finale lascia con tanti punti di domanda e tanti misteri ancora da svelare non vedo l'ora di leggere il prossimo libro per scoprirli tutti.


Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 

❤❤❤❤

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"

Review Party "Cicatrici"