Recensione "Caelian"

 Caelian 

Autrice: Bella J.

Serie: Sovrano Oscuro vol.7

Genere: Dark 



Caelian è il settimo libro della serie "Sovrano Oscuro", ed il primo di una trilogia dedicata appunto al terzo fratello Del Rossa, Caelian e Giana Belucci.

Caelian ama cacciare, abbiamo intravisto la sua natura nei libri precedenti dedicati ai gemelli Del Rossa, Alexius e Nicoli. 

Giana è in fuga da quando ha scoperto di essere stata venduta dal padre ad Aurelio Le Fonti senza avere il diritto di scegliere.

Sarà ai Del Rossa che il padre chiederà aiuto per trovarla dopo la sua fuga e l'incarico verrà dato proprio a Caelian.

La caccia è aperta e Caelian non si fermerà fino a quando Giana non sarà tra le sue mani.


Caelian farà di tutto per domare lo spirito ribelle di Giana che lotterà con tutte le sue forze per non cadere tra le sue braccia e nel suo letto. La tensione tra di loro è come un filo elettrico, pericoloso, sfrigolante, elettrizzante.

Caelian con i suoi sguardi ardenti e il suo tocco elettrizzante non solo sarà in grado di incendiare il suo corpo ma forse riuscirà anche a scalfire la sua corazza da donna ribelle.

Un alleanza che nessuno dei due vuole ma che devono accettare per evitare una guerra.

«Mi hai dato un pugno in faccia, mi hai sputato addosso, hai lanciato un coltello contro una porta, hai ucciso dei fiori e poi hai cercato di uccidere una lampada. Ammetti di volermi.»
«Neanche se fossi l’ultimo uomo sulla Terra.»
«Le tue belle labbra dicono no, ma i tuoi capezzoli duri e il tuo ansimare dicono sì. Inoltre, continui a flirtare.»

Aurelio tramerà dietro le quinte perché non ha nessuna intenzione di lasciare che Giana le venga strappata dalle mani e perdere cosi un alleanza molto vantagiosa per i suoi affari.

I Del Rossa però non si minacciano e chiunque osasse farlo verrà sepolto.




Ho amato Caelian alla follia, il suo essere arrogante, enigmatico, per certi versi esasperante, ma anche leale alla famiglia, non si tirerà indietro nel momento in cui deve indossare la sua armatura scintillante per aiutare la damigella in pericolo.

«Congratulazioni, signora Del Rossa. Siamo sposati. Nella buona e nella cattiva sorte, ma io scommetto sulla cattiva.»

Non ha messo in conto però che  Giana e una vera e propria forza della natura lei non ha bisogno di essere salvata, si rifiuta di piegarsi o di spezzarsi, ha solo voglia di essere libera di poter decidere da sola il suo futuro e non è quello di essere venduta al miglior offerente.

«Ecco, io che mi comporto in perfetto stile Del Rossa. Creo il caos e me ne frego di cosa o chi rompo. Finché rimango in piedi con il bicchiere pieno, tutti gli altri possono andare a farsi fottere.» 

Dopo il flop secondo il mio gusto di "Caccia spietata" non ero sicura che  questa lettura mi avrebbe conquistata avevo paura che l'autrice continuasse sulla stessa scia, invece non solo mi ha stupita ma mi ha completamente spiazzata.

Un finale che mi ha mozzato il fiato, non mi aspettavo un risvolto così drammatico, non vedo l'ora di conoscere l'evolversi degli eventi.



Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️💔

4 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"

Review Party "Cicatrici"