Recensione "Chaos"

 Chaos

Autrice: Sarah Bailey 

Serie:  I quattro cavalieri vol.2

Genere: Dark Contemporary Why Choose Romance 

Editore: Virgibooks 




Chaos è il secondo libro della serie "I Quattro Cavalieri" di Sarah Bailey, un Dark Reverse Harem, in grado di farti sentire come se fossi dentro una centrifuga programmata a 1300 giri, e alla fine ne esci completamente prosciugata, faticando a connettere anche dopo che si è arrivati all'ultimo capitolo.




Il primo libro mi ha conquistata completamente, non vedevo l'ora di leggere il secondo. 
Già sapevo che non potevo aspettarmi grandi risvolti visto che i libri saranno quattro, nonostante ciò non mi ha annoiato come invece potrebbe succedere in serie cosi lunghe. 
L'autrice ci darà il tempo di conoscere meglio tutti i personaggi e farci entrare dentro le loro dinamiche, tutti loro avranno il tempo di capire i loro sentimenti ma, soprattutto dovranno trovare il coraggio di esprimerli.

“Mi dispiace, dolcezza. Mi dispiace tanto. Mi hai, io sono qui. Sono tuo.”

Prescott è quello che io amo di più ed è anche quello che si è esposto per primo senza paura di dichiarare quello che prova per il suo "Agnellino"

Francis è sulla buona strada ma, qualcosa legato al suo passato con la piccola Nixy lo frena. 

Drake non si fida ancora totalmente di Scar e cerca di mantenere il pugno fermo, lottando con i suoi sentimenti, anche se si inizia a scalfire la corazza dietro cui si è trincerato.

West quello che la amata per primo, il più disturbato che non amnette di provare ancora qualcosa per Scarlett se prima lei stessa non ritorna a ricordare chi sono i quattro cavalieri ma soprattutto cosa prova per lui.

Infine c'è Scarlett combattuta tra i sentimenti che inizia a provare per i quattro cavalieri e la lealtà verso il padre, la paura di essere riportata indietro e rivivere le atrocità che ha subito negli anni passati e tanta e non sa se credere a ciò che gli è stato raccontato o a quello che vedono i suoi occhi, il senso di possesso e di protezione che i quattro cavalieri hanno verso di lei.




Drake, Prescott, Francis è West hanno un unico obiettivo proteggere la loro ragazza e fare in modo che riacquisti la memoria.

Nonostante la loro paura nel fargli rivivere ciò che ha subito per mano loro. 


Comunque è plausibile che l'autrice non ci abbia svelato tutti i retroscena su cosa sia accaduto dieci anni prima e sugli eventi che hanno condotto Scarlett ad un passo dalla morte.

"Il suo posto era qui con noi, anche se non ricordava chi fossimo. E io le avrei fatto tornare la memoria, se fosse stato necessario. Una vita senza Scarlett non era affatto degna di essere vissuta. E io lo sapevo bene."

I caratteri dei cinque protagonisti saranno più delineati inizieremo a conoscerli meglio ma soprattutto la piccola Nyx sarà più consapevole dei suoi desideri e del potere che ha sui quattro cavalieri.
Si dimostrerà più impertinente e sicura di sé e sarà in grado di tenere testa ad ognuno di loro.

Scarlett poteva pure essere la nostra luce guida, in grado di impedirci di soccombere alla follia, ma era sempre stata al limite della pazzia lei stessa. E non ci voleva molto per farle superare quel limite.

Riuscirà a fidarsi al punto di confessare gli orrori che ha subito per mano del padre? 
E cosa saranno disposti a fare i quattro cavalieri quando scopriranno tutto il male che ha dovuto subire la loro ragazza? 

Spero di non dover aspettare molto per scoprirlo.



Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"

Review Party "Cicatrici"