Review Party "Love Lies"

 Love Lies

Autrice: Kyra Synd

Serie: Outlawed Malibù (vol. 5)

Genere: erotic romantic suspense




Dominick e Didi sono la crew di Shard. Da quando lui è entrato a far parte degli Skull, sono alla deriva, la famiglia si è divisa e si sentono in balia delle onde. Le dinamiche tra loro cambiano, e solo facendo chiarezza nei loro sentimenti riusciranno a fare la scelta giusta. 



Due protagonisti con un passato segnato da qualcosa di oscuro che li perseguita e non li lascia liberi di vivere le loro vite, ancora segnati da incubi che disturbano i loro sogni.

L'arrivo di Ruby la sorella di Didi porterà scompiglio nel loro rapporto, risvegliando quei demoni che cercano di tenere a bada e mettendo a rischio la loro famiglia. 

Saranno in grado di mantenere il controllo sui loro sentimenti e cavalcare l'onda perfetta?

«Sei la mia sirena e ti amo, forse è sempre stato così ed ero solo troppo spaventato per ammetterlo. Ma non voglio più scappare, perché ho capito cosa sarei se ti perdessi.»

Sincera? Avevo un pò paura ad affrontare questa lettura, non sapevo cosa aspettarmi e avevo la sensazione che in qualche modo mi avrebbe delusa, infatti ho letto i primi capitoli a singhiozzo, avevo la sensazione di non riuscire a capire ciò che l'autrice ha messo nero su bianco, niente di più sbagliato, dopo le prime battute non sono più riuscita a fermarmi tant'è che l'ho letto in poche ore.




Cio che anni fa mi faceva storcere il naso in un libro come l'amore libero e le condivisioni, ormai ho letto tanti di quei libri con questi trope che per me sono diventati una normalità, anzi devo dire che l'autrice ha saputo dosare perfettamente senza eccessi il rapporto che hanno Dominik e Didi senza scadere nel volgare, quindi devo fare i complimenti a Kyra per avermi fatto leggera con leggerezza la storia tra Dom e la sua sirenetta.

«Tu sei il mio abisso, piccola sirena.»

Secondo il mio modesto parere ho trovato un pò carente la trama, avrei preferito che Kyra approfondisse di più il passato dei protagonisti, per capire meglio le loro dinamiche, alla fine è stato solo accennato e ci si arriva per intuito. Anche il comportamento di Ruby non è stato approfondito a dovere per non parlare dello scivolone di Dom che secondo il mio gusto poteva essere evitato. Sarò bigotta ma no non mi è andato giù. 

«Siamo figli dell’oceano e non puoi diventare qualcosa che non sei. È solo nella tua testa e ne sono così sicura da lasciarti il pieno controllo, quando sono più vulnerabile.»

In ogni caso una storia che merita di essere letta.


Ringrazio Kyra Synd per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️💔

4 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈 



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Review Party "Fighting souls"

Review Party "Cicatrici"